Sull auto che ho ordinato ho fatto mettere il vdc che sarebbe il controllo sospensioni, nella macchina che mi hanno fatto provare c'era e ovviamente visto che siamo adulti ma per queste cose ancora molto bambini l ho voluto anche sulla mia.... gran bella figata l unica cosa che non so e se è possibile effettuare variazioni in marcia o se bisogna farle a vettura ferma.... qualcuno lo monta ???
sisi, anche in marcia. Ti avviso pero' che capirai davvero la differenza dalle sospensioni normali solo quando userai una normale per un paio di giorni. Quando tornerai sulla tua capirai la gran differenza. Altrimenti pensi che vadano tutte uguale, ti ci abitui. Per me e' stato cosi: ho capito il valore del VDC solo dopo aver avuto come sostitutiva per 2 giorni una 5 sw senza vdc.
Appena fatto aggiungere anche sulla mia!! Mi è stato consigliato dal venditore, sono contento che non sia un optional superfluo...
io ho avuto come test una 525 xdrive con vdc.... cambiando i settaggi sport e normale cambiava dal giorno alla notte, sia sospensioni che il cambio è una mia impressione o è cosi? mi sembra poi di aver capito che puoi fare dei settaggi personalizzati....non vedo l ora di ritirare la mia 525 xdrive msport.......daiiiiiiiiiiiiiiiiii.. forse però dovevo mettere pannello strumenti esteso..........grrrrrrr
mettilo subito ! Sei pazzo se non lo metti: cambia colore bianco\rosso a seconda di giorno\notte, e' black panel quindi da spento non vedi manco i km\h, insomma e' una figata che costa nulla.
mail inviata al venditore....attendo risposta contratto chiuso il 27/12... io speravo di ritirarla inizio febb. cosi mi aveva detto quindi comunque nn so se è fattibile...