te mi fai morire /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> va che il protoMarzo in se non è niente male, devi solo metterle un esc giusto e usarla un po.. con la Spider le prime uscite non la guidavo per niente bene, e tuttora sento di non averci fatto ancora la mano, vedi un po te.. sul twin la mia consulenza è molto limitata, sta venendo aiutato più da Andrea che da me :wink: su meccanica Axial, e Spider, posso dire di essermi fatto discretamente le ossa, ma il twin è tutt'altro mezzo, anche se i componenti vitali poi son più o meno gli stessi.. ps a proposito di Andrea, è davvero l'unico negoziante che ho trovato in ambito rc che ti aiuta sul serio quando fai domande tecniche.. se non era per lui ero ancora lì a comprar cardani per la Spider non l'ho mai conosciuto di persona ma quando lo vedo gli devo un mega grazie..
ma và.. perchè dovrei prendermela? anche se tu mi consigliassi come sistemare la mia auto vera per renderla bella probabilmente ti darei retta solo su alcune cose e non su tutte. e poi è anche giusto che uno sperimenti da solo. io al massimo dico quel che so, ma mica bisogna darmi retta sempre e comunque..:wink: eh eh siete fortunati che ho l'esc "fralocco" allora... AAAHHHH -- quando andrete a fare i matti coi mezzi martellanti vengo pure io col proto, dai..
Direi che quando Sniper avrà finito il Twin ci starebbe bene un'altra uscita, magari a Rescaldina così finalmente proverò la pista anch'io e vedo come si comporta il mezzo fuori dal suo habitat.. E tu hai occasione per usarla un po :wink:
domenica ero andato a rescaldina con nicola, e abbiamo incontrato il capo (non ricordo il nome, ma è un tizio non troppo longilineo sulla cinquantina, o forse più) parlavamo degli abbonamenti, dei giornalieri che sono stati aboliti, delle quote iscrizione, ecc. Lui ci ha invitato a fare un giro, dicendo che la prima volta l'accesso è permesso e gratuito a tutti. Noi non avevamo appresso i modelli, altrimenti ci faceva girare. ma il bello è che sia io che nicola in quella pista ci eravamo già stati (due volte almeno) in teoria se ci dovessi tornare mi farebbe girare, ma non è che poi qualcuno ci vede e dice: ma tu non eri qui anche l'altra volta?? mi sa che la cosa più sicura è andare quando ci sono eventi aperti al pubblico, tipo apertura di stagione, feste, e roba del genere, dove al massimo paghi l'iscrizione alla gara o la salamella.. (almeno credo)
Quello con cui hai parlato è Andrea: il capo in teoria è un altro. Comunque non ti devi preoccupare perchè usufruiscono tutti di quella giornata gratuita, quindi non farti problemi. Nei prossimi giorni mi sono preso la briga di andare a dare una mano in settimana per la sistemazione della pista Scaler in vista della gara del 20 Marzo. Gliene parlerò e poi vi dico.
è che la giornata gratuita è UNA.. la seconda volta in teoria dovresti iscriverti. (io ci son già stato due o tre volte in un paio d'anni) sai che volevo quasi proporgli dei manufatti in legno per la pista? (steccati, transenne, e roba per abbellirla) magari in cambio della possibilità di girare qualche volta senza dover fare la tessera? per me realizzarli sarebbe fattibile,anche carini, e magari.. già che ci sei, lanciagli l'idea.
Sono per lexan: una curva e una dritta. Oltre che per le carrozzerie, le userò per sfoltire le gomme /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Appena finisco il Martello, le Super Swamper subiranno un drastico cambiamento (@Fra84 Docet /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) Moooolto cattivo!!! Un diabolico Martello martellante!!!!
eh eh vedo che hai fatto man bassa in negozio eh? il primo oggetto in alto a SX fa gola anche a me...!!
Ora sono a posto! Ho tagliato in due le carte di credito!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quel mostro io lo conosco solo per sentito dire: me lo hanno consigliato tutti e così l'ho preso. E' la nuova versione waterproof senza quindi la necessità che venga "plastidipizzato" Speriamo in bene perchè di guadi ne voglio far fare a 1000 al Martello! Ora vado ad operare perchè ieri sera mi sono dovuto fermare a causa di un pezzo consegnatomi erroneamente e che oggi ho sostituito (le "C" -> quelle in mezzo in basso) Poi mi ero scordato di aggiugere all'ordine i links superiori che ho ritirato oggi in occasione della sostituzione delle "C". E già che c'ero ho cambiato il colore dei cavi, nonchè mi sono preso quell'ancoretta che è uno spettacolo. A più tardi con le evoluzioni!
a proposito di acquisti.. visto che vai sempre avanti e indietro; quand'è che passi da casa mia, che ti devo ancora pagare i giunti axial che mi hai preso in negozio? (così ti offro anche un caffè)
Il mamba è il top per applicazione scaler. Verifica che il software ci sia anche per Apple ma mi pare di sì. Quando hai collegato tutto sentiamoci che ti spiego come impostarlo, anche al bec va settato il voltaggio via pc
mizzega.. ho già capito che un ESC del genere per me sarebbe inutilizzabile... (pc, software, ecc) مثل ذلك بالنسبة لي فإنه سيكون عديم الفائدة ...