Questi gli omaggi gentilmente offerti dal grande [MENTION=59062]Fra84[/MENTION]: - retina superfitta per motore; - micro-fili in acciaio per fissare molle a fondello ammortizzatori; - mini fune come accessorio estetico per il Martello! Thanks a lot! - - - - - aggiornamento post - - - - - No, assolutamente. Ora devo rismontare alcune parti a seguito dei consigli ricevuti oggi al PlaygRHOund! A breve posto tutto! Quando avrò ultimato il tutto, farò la centratura dei servi e poi sarà la volta buona che gli calzerò le ruote per metterlo in moto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Messa retina intorno al motore e chiusa apertura con nastro isolante per far sì che non entrino detriti nella zona pignone/corona Poi ho modificato la posizione della ricevente perchè un grande pilota nonchè neo amico mi ha consigliato di staccarlo dal servo in quanto questìultimo può raggiugere temperature alte e di conseguenza c'è il rischio di danneggiare la ricevente (lui sul suo TH l'ha messo da tutt'altra parte). Ho pertanto "cannibalizzato" un supporto ventole della Integy da attaccare ai motori che avevo preso per il Blitz e che non ho mai utilizzato e dopo un'adeguata sagomatura l'ho messo come supporto per la ricevente.
Bel lavoro il supporto della ricevente e ottima la retina, mi sa che la metterò anche sulla mia, una precauzione in più! In teoria il servo non scalda più di tanto, c'è da dire che sul Twin è in una posizione poco ventilata quindi la scelta è corretta per aiutarlo a dissipare al meglio :wink:
buona la rete e anche il nastro a salvaguardia di motore e ingranaggi. per la ricevente staccata dal servo penso che sia piu utile a dissipare un pò di calore del servo piuttosto che salvaguardare la ricevente (in teoria il servo non dovrebbe certo scottare)
UAU! che figata l'ancora con la catena. ma nel verricello hai avvolto tutta catena o cavo? (hai visto che Gif che ti ho messo? Adatta al mezzo eh..)
Grande Marco!!! Bellssima ed azzeccatissima gif! Non c'è ancora il verricello: l'ho ordinato proprio oggi. La catena l'ho fatta passa dalla bocca facendogli un'asola. Poi, da quanto ho visto, si aggancia al cavo del verricello per mezzo del gancio di quest'ultimo, lasciando solo un pezzetto di catena.
Messo tubetto nero da bombola del Nos fino a vano motore per simulazione utilizzo (ho seviziato un mouse vecchio che aveva il cavo gommoso e della giusta dimensione) Tagliato cage per creare apertura cofano per alloggiamento batteria e messe spinette che lo terranno chiuso attaccate al cage con catenella; Messa barretta in alluminio con idonei spessori per rafforzare cage laddove non è stato messo il supporto batteria. Usate due barrette Axial unite da idoneo grano e spessorate opportunamente per ottenere dimensione perfetta che non sforzi né spingendo né tirando il cage stesso.
Sodomizzando uno spruzzino dell'irrigazione per le piante ho creato questa mini staffetta per attaccarci un grillo anche al posteriore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Questo il risultato: