A detta degli esperti, questo passaggio è molto difficile: parecchi si ribaltavano e riuscivano dopo vari tentativi. Io al secondo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie caro! In effetti su computer vanno bene anche così: quelli in HD li terrò per altre esigenze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ohh finalmente son riuscito a vedere gli ultimi video. mi piace, perchè si arrampica di brutto, e curva pure parecchio è divertente pero eh? mi ha fatto venir voglia di girare anche a me..
Bellissimo davvero! Finalmente i miei ospiti se ne sono andati ed ora mi rimetto al lavoro: sto cambianto tutte le parti comprate :sbav:
mizzega allora stanotte non si dorme!! basta che dormi sabato, che domenica mattina devi essere pronto! (almeno una volta un giretto con gli scaler me lo faccio pure io..) poi voglio vedere la spider.. (ma a te è meglio che ti metto una benda sugli occhi , perchè se la vedi è capace che ti compri pure quella..
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> No no, per un bel po' basta spese... Oggi ho speso una legnata.... Hai visto il topic nuovo?
io vedo tutto da quassu'!! (moroelettrica è laggiù) sei tu che non hai visto che ti avevo già risposto aahhhhh
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Me la ricordo quella pubblicità! Siamo proprio vecchiacci, porca vacca! Rido per non piangere.... Inizio il racconto dalla fine, dove ho dovuto obbligatoriamente fermarmi..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dopo aver fatto per bene il posteriore :sbav: di cui parlerò dopo, passato all'asse anteriore, mi sono trovato questa orribile sorpresa.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora mi metto alla ricerca della parte, sperando sia disponibile da qualche parte.... Altrimenti non so se potrò usarlo.... Ditemi voi....
Cercato e non c'è da nessuna parte..... La parte ha come codice VTR232073 e la descrizione è: Pool 24T & pignone 13T Avete dritte? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Eventulamente dite che posso comunque usarlo Domenica?
Vabbè, nell'attesa di vostri consigli e nell'attesa che riapra il negozio dove l'ho preso per fargli ordinare la parte (ne prendo 2 set, vista la fragilità) procedo con la spiega del lavoretto di ieri sera... [MENTION=59062]Fra84[/MENTION] e [MENTION=26542](marzo)[/MENTION] aiutoooooo!!!
Il lavoro è iniziato dall'asse posteriore. Ho rimosso i "barilotti" originali ... ....per aver modo di smontare la coppia conica.... Come vedete, il grasso nero utilizzato è veramente un velo.... Per la lubrificazione ho usato il grasso bianco al Litio per le coppie, il grasso adesivo spray per i braccetti e lo Svitol per i cuscinetti. Ho così iniziato ad "imbrattare" di grasso le coppie coniche..... ....i cuscinetti (non fotografati) e i braccetti... Ho richiuso tutto, fatto girare a mano per farlo distribuire, e poi ho riaperto per eliminare l'eccesso ottenendo questo risultato. Confronto tra i due coperchi.... Ho quindi montato gli stupendi barilotti nuovi in alluminio lasciando la scritta sotto in modo che si veda.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Richiuso e serrato tutto, il risultato è questo :sbav:
Ho poi proceduto con l'asse anteriore smontando fuselli e l'altro che non some si chiama (in realtà non so nemmeno quale dei due sia il fusello....) Staccata la tiranteria..... ....per avere accesso alla coppia conica..... ...dove ho trovato l'amara sorpresa che ha fatto sospendere i lavori.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) I tre pezzettini fotografati erano sulle pareti appiccicate al grasso nero..... Ora attendo vostri consigli. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Minchia coppia conica tritata alla prima uscita, e con motore stock.. e poi la gente si lamenta di axial prendi direttamente quella rinforzata.. se non ti arriva x domenica porta su comunque il mezzo che lo vediamo, per il giretto un mezzo in più ce l'ho :wink: