Vaschetta portiera lato guida | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vaschetta portiera lato guida

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Pabbelo, 13 Gennaio 2013.

  1. Pabbelo

    Pabbelo Kartista

    210
    2
    24 Aprile 2007
    Reputazione:
    70
    E92 330xd Futura
    Ciao a tutti!

    Come tutti i possessori di E92 sanno, la portiera lato guida non ha all'interno un bracciolo come la portiera destra ma una specie di vaschetta di plastica inserita nel poggia braccio. Metto sotto una foto trovata in rete per chiarezza...

    La mia ha il rivestimento in pelle beige e la famigerata vaschetta in plastica beige e, con il tempo, si è leggermente spellata. Mi sono messo a cercare il ricambio su realoem per capirne il costo e un eventuale schema di smontaggio, ma non riesco a trovarlo... Trovo solo la porta destra...

    Qualcuno di voi riesce a trovarlo?

    Sapete dirmi se è facilmente smontabile e sostituibile o se bisogna smontare mezza porta e magari si fanno anche danni?


    [​IMG]
    Uploaded with ImageShack.us
     
  2. Daniele80

    Daniele80 Collaudatore

    310
    3
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    2.400
    bmw320d futura E90
    Non ne sono assolutamente sicuro ma c'è un reportage in merito e se non mi ricordo male bisogna smontare il pannello della portiera e poi il bracciolo.Ma aspetta conferma da qualcuno più esperto.
     
  3. Pabbelo

    Pabbelo Kartista

    210
    2
    24 Aprile 2007
    Reputazione:
    70
    E92 330xd Futura
    Nessuno?
     

Condividi questa Pagina