Ciao Ragazzi mi date un cosiglio su dove acquistare la parte 6 ? mi se è rotta la serrandina e la vaschetta è un po rovinata.. difficile da sostituire? Ho cercato su ebay ma nulla, conoscete un venditore affidabile? Grazie
Mmm ... Non mi aggrada l'idea di verniciare... :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie del consiglio cmq terrò presente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chiamerò il conce in ogni caso un confronto con ebay o simili non mi Dispiacerebbe il fatto è che non si trova facilmente con codice oem ... Per questo chiedevo se conoscente un negozio online valido che lo vende ed affidabile. Grazie
Presa in conce senza pensarci troppo.. Non sono 10€ che mi fanno diventare ricco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No intendo che anziché cercare a destra e sinistra di prenderla direttamente in conce.. anche se costa 10€ in più chissenefrega no?
si chiamato in conce vaschetta completa 38€... come si sostituisce? è a incastro? tiro e spacco tutto??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ad incastro. Se fatto con un minimo di attenzione è difficile far danni. Anni fa feci l'upgrade da normale a serrandina, ricordo vagamente che presi l'estremità con pollice e indice della mano dx e tirai verso l'alto applicando anche un movimento laterale, venne via subito :wink: