salve raga', stamattina esco per andare a lavoro con la mia bella macchinina... (è un piacere guidarla premetto che ho un 318ci coupè del 2001 e46) torno da lavoro e fin qui tutto ok. Oggi pomeriggio apro il garage per uscire e.......... disastro:trovo tutta l'acqua del radiatore a terra. PANICO TOTALE..... riempio la vaschetta e corro dal mio amico meccanico e mi dice che il liquido fuoriesce da un forellino invisibile sotto la vaschetta. La mia domanda è questa: la vaschetta si compra a parte o con tutto il radiatore? e se il galleggiante interno è comprensivo... GRAZIE A TUTTI aspetto vostre notizie, domani subito in conc a prenderla ...ehm... quanto puo' costare?Se è troppo nn me lo dite proprio..........scherzo speriamo di no
2 settimane fà l'ho cambiata sulla mia 55€ ed ho un 320i del 98 credo sicuramente che si cambi anche sulla tua guarda su realoem
anch io ho dovuto cambiarla!col caldo/freddo crdo che l acqua evaporando gonfi un po' la vaschetta, e in un punto della saldatura di questa aveva fatto un buco millimetrico da cui pisciava quando era in pressione.morale: 60 euro, a quel punto ho cambiato pure la pompa acqua, non so quanti km hai ma almeno ogni 80/100mila e' megli cambiarla.
Anche a me è successo a gennaio....solatnto che mio trovavo un attimo a Vipiteno (BZ). Non ti dico quanto ho speso......+ Comunque la vaschetta costa intorno ai 60 euro ed un meccanico generico medio può sostituirtela con pochi euro di manodopera (soprattutto dalle parti nostre).