Ciao ragazzi questa settimana ritirero la mia x1 s18 xline black mi sono accorto di aver fatto una stupidatà, non ho messo i fari allo xeno... ora mi chiedo in quelli normali gli angel eyes si possono mettere??? appena arriva vorrei mettere anche i vetri oscurati, cambiare le luci della targa e quelle dei fendinebbia, quest'ultimi devo andare x forza in officina??? Vi ringrazio ciaooo
R: Varie modifiche Idem come me È quasi impossibile metterli. Tienila così ...... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Varie modifiche Scusate un info nel navigatore professional si vedono le copertine degli album copiati su hard disk del navigatore?? Modello restyling
Varie modifiche Scusami andrea potresti spiegarti meglio?? Io avró il navigatore professional x le copertine ho bisogno di qualche altro optional??
R: Varie modifiche Sul mio che credo è come il tuo vedo le cover. In genere io scarico musica liquida flac che poi converto in mp3 e metto la foto dell album infondo ai brani in formato jpeg, sempre in una pennetta. Spesso uso quella originale bmw. Cmq vedo le cover dalla presa usb e dall'iphone 4s collegato in bt... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Varie modifiche Come la hai presa sta x1? Particolari? Io sono stato pulire il motore con straccio asciutto fino ad ora è sono incazzatissimo per sto cavolo di tempo perché piove sempre! Sto arrivando al punto di non prenderla più quando fa forti diluvio!!! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Varie modifiche La mia è una 18sd black xline con chrome line cerchi da 18 interni in pelle sensori fronte e retro e navigatore professional da 8pollici la questione che io non ho lo snap in per questo ti chiedevo se secondo te le cover si visualizzano lo stesso perchè mi scoccia non sfruttare lo split dello schermo...
R: Varie modifiche Ma lo sai in puoi sempre metterlo forse! Beh è molto comodo non avere cavi in giro per il sedile Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Varie modifiche Mamma mia come ti rompo ehehe Io ho solo il navigatore professional quello da 2600€ e in automatico mi aggiunge voice control interfaccia usb con vivavoce ecc...non ho l'alloggiamento del telefono nel bracciolo quindi in teoria non ho il combox. Il combox è solo x vedere le copertine dell'iphone? Quelle da usb funzionano lo stesso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">?
R: Varie modifiche Se hai il prof hai sicuramente il combox Cmq io non ho combox e vedo le cover sia su usb che dall'iphone Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Varie modifiche Tu hai molte cose che non ti rendi nemmeno conto Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Varie modifiche Sperem andrea perchè mi scoccia solo il pensiero di non avere una stupidata del genere quando paghi 2600€ un navigatore... Impressioni sull'auto? Il 18 com'è? 143 cavalli si sentono? Sto provando a vedere quanto mi costa montare i fari allo xeno. Sono riuscito a trovarli a 750€ bisogna capire quanto mi chiede il meccanico.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Varie modifiche Ps tieni conto che non ho la conettivita estesa bluetooth x questo ho paura di non vederle ste maledette cover /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Varie modifiche Lascia stare non puoi montarli Devi cambiare paraurti e sospensioni anche ! E poi quelli che hai trovato sono non originali! Ci sono passato prima di te. Fidati . Ci vogliono circa 4000€. Fai prima a venderla e riprendere una nuova! I cavalli si senticchiano... Considera che io vengo da 227 cv da Mercedes! Bastano per i tempi di oggi ma non hai una auto super sportiva ! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Varie modifiche Al limite metti l'album sul cruscotto ! Scherzo Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Varie modifiche Altro errore la connettività estesa non averla! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2