ciao ragazzi.. inizio a portarmi avanti con le richieste cosi man mano faccio il tutto..e spero prima dell estate di aver completato la lista -csl da 18 -pack m -molle h&r -taratura e lavorazione ammo di serie.. bene ora veniamo alle domande: ho comprato un para m seza lavafari(170€ spedito)..posso montarci i lavafari del mio paraurti futura? mi sembra di aver letto da qualche parte di si.. cmq so ke il risultato estetico nn e' il top..xo' sono sempre 200€ risparmiati x lavafari a scomparsa.. sapete quanto vengono a costare la griglia davanti del para m e i 2 condotti x i freni? ultima cosa sul para m.. al posteriore i sensori di parcheggio vanno bene quelli della futura oppure il para m ha bisogno di sensori specifici? qualcuno sa quanto costa il diffusore post? siccome montando l'assetto dovro rifare la convergenza e angoli..avete qualche consiglio su come settarla al meglio? camber ecc ecc..in modo tale da andare la con le idee gia chiare.. scrivetemi in vari comportamenti dell auto con i vari settaggi..grazie con le 215 40 sull 8j e 245 35 sul 9j..a ke pressione consigliate di tenerle? ultima cosa.. io avevo pensato di fare accorciare lo stelo degli ammo di serie e fa lavorare gli ammo x ottenere una rigidita' del circa 40% in piu..secondo voi puo andare bene? l'assetto performance ke percentuale di irrigidimento ha rispetto ad un assetto futura? grazie e spero possiate aiutarmi a togliermi questi dubbi ciaoooo
per quanto riguarda i sensori vanno bene quelli della futura, il diffusore m quello in plastica non costa tanto, ti consiglio di prenderlo tramite gente del forum così risparmi qualcosina, per le altre domande lascio la parola agli esperti:-)
grazie delle info..xche su ebay si trovano senza diffurore..e quelli ke hanno il diffusore e' rovinato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie.. ma x il momento e' ferma..e' in fase di rebuilt /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
..si è una car dei miei tempi..son cresciuto in mezzo ai turbo :-) non venderla mai eh!!è un pezzo raro..