Ciao a tutti. Onde evitare fuori tema ed in particolare trattare temi già presenti su forum (da me ahimè non trovati) chiedo gentilmente se qualcuno, oltre che agli Admin, puo' linkarmi i post dove siano stati trattati questi sue argomenti: - come va, in generale, questo motore 3 cilindri 1.6 d con cambio automatico - è possibile recuperare in qualche modo gli user manual senza VIN da inserire poi sulla app BMW "Driver's Guide" (per ora inutilmente scaricata)? La mia Advantage Business arriverà tra 4 mesi e vorrei tanto iniziare a scoprire tutte le sue varie funzionalità, un modo come un'altro per iniziare a portarmi avanti con "il lavoro". Grazie infinite a tutti coloro che mi daranno un'aiuto.
è un 1.5; ti conviene cercare da solo, sfruttando la funzione "cerca" o scartabellando fra le numerose discussioni aperte.
Grazie per la veloce risposta, Presidente;avevo già provato ad usare la funzione "cerca" ma non essendo possibile filtrare la ricerca per FORUM specifico, la sola ricerca per "data posteriore al XX/XX/2X" mi ha sempre restituito una mole davvero pesante di pagine da consultare; con indici / parole di ricerca di uso stra-comune come per esempio "manuale uso e manutenzione" piuttosto che "tre cilindri 116 CV" credo sia normale avere un feedback di ricerca con moltissimi risultati.
ti do un trucco per scaricare il manuale. Cerca su google vin f40 m135i. Ne trovi a valanga di vin, lo metti sul sito bmw e scarichi il pdf da qui: https://www.bmwusa.com/owners-manuals.html Spero ti sia di aiuto Per il motore io ho il 3 cilindri diesel su f20 e sono soddisfatto per i consumi, meno per la prontezza....sto per ordinare la f40 ma con 118i, sia perché' lo trovo molto migliorato il benzina in termini di consumi, sia perché' e' più' scattante...guidato con cambio automatico