Rasgassi vendo varie cosucce per e46 : 1-tappezzeria sedili completa per e46 berlina anno 2001 praticamente nuova 2-tappezzeria sedili completa e46 touring anno 2001 stesse condizioni 3-volante 4 razze originale completo di airbag condizione ottime 4-motorino chiusura sportello carburante 5-interruttore regolazione specchi esterni 6-interruttore 4frecce e blocco chiusura centr. 7-luci interne posteriori con spot di lettura x berlina 8-pannelli posteriori (dx+sx)completi x vetture con vetri elettrici 9-pannelli posteriori completi (dx+sx) x vetture con vetri manuali 10-coppia altoparlanti originali post.+ griglie originali post.berlina 11-2 gomme michelin primacy 205/55/16 con residuo circa 7mm (nuove sono circa 8mm)quindi praticamente nuove 12-specchio retrovisore esterno sx(lato guida) grigio chiaro, elettrico con ribaltamento manuale 13-paraurti posteriore berlina prerest.silver completo dei paracolpi intatti 14-fanali posteriori rosso-arancio berlina completi di portalampade interni 15-modanature antracite complete(senza consolle cambio) 16-cerchi in lega da 15 (tombini)con 2 gomme nuove e 2 al 50% 195/65/15 mi sembra... 17-cruscotto completo per 320d originale 18-fendinebbia prerest. 19-ruotino di scorta nuovo 20-crick e46 nuovo 21-pomello cambio nero-silver ///m 5 marcie non originale. 22-cuffia cambio nera 23-interruttori consolle centrale x 2 vetri elettrici (no 4) e....non mi viene in mente più altro Per i sedili berlina/touring sono completi ma penso che sia un'impresa spedirli completi quindi opterei per la sola tappezzeria o eventualmente completi con ritiro a mano+ birra fresca offerta da mè! :wink: Prezzo agli interessati in PM e tutto disponibile per la visione a casa mia. se a qualcuno interessa qualcosa altrimenti vado con ebay... Ciao
Re: varie 3er 7-luci interne posteriori con spot di lettura x berlina Queste le prendo io. Ti mando l'indirizzo in pm, mandami iol codice postepey.
Cruscotto solo completo??? A me interesserebbe solo il cassettino che sta sotto il comando delle luci, quello a sinistra del volante....
...per cruscotto intendevi il quadro strumenti.......quindi a questo punto deduco niente cassettino.....
Ciao Lunadog, il volante che hai in vendita ha la corona in pelle? lo vendi solo completo di airbag? A me interesserebbe solo la corona se in pelle e se poco usurata; eventualmente mandami i prezzi. Grazie
Ciao Lunadog, il volante che vendi ha la corona in pelle? Lo vendi solo completo? A me interesserebbe solo la corona se è in pelle. Eventualmente mandami i prezzi. Grazie