ripeto la fregatura che pur pagando non si possa aggiungere.... e poi sembra che non abbia nemmeno il servosterzo di quanto e' duro non e per niente confortevole!
Leggendo sul forum mi pare di aver capito che il servotronic si può montare con un kit apposito, non il vss. È una via di mezzo almeno... Se guardi su BMW ricambi post montaggio lo porta sui 300€ + montaggio a parte
si lo so me lo ha detto anche la BMW, ma guardando al pc il numero di matricola della mia auto non si puo' fare e non so il motivo!
prova ad andare in BMW che ti aggiornano lo sterzo col SERVOTRONIC in manovra è molto gradevole senza troppi sforzi il VSS invece confermo non può essere montato in secondo tempo
Sulla F20 precedente non lo avevo e su quella attuale il VSS l'ho messo: la differenza si sente e per il prezzo non esagerato é quasi obbligatorio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sicuramente meglio che i vetri privacy, ad esempio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Gabo purtroppo sono già andato in BMW e mi hanno confermato che al momento il post montaggio del servotronic non e' possibile... mannaggia a me alla fine erano solo 360 euro con il VSS !!
Il VSS (che comprende anche servotronic) è una diversa scatola dello sterzo. Il solo servotronic si può postmontare perche di fatto si tratta solamente di una codifica software che richiede un codice legato al vin della macchina che solo bmw può dare dietro pagamento ovviamente. il postmontaggio si dovrebbe aggirare su 300/400
Ciao Max ma guarda anche solo il (servotronic) andrebbe non bene ma benissimo!! a me interessa solo che la sterzata sia molto morbida a bassa velocità o parcheggio.... a quanto ho capito invece il VSS serve anche a fare meno giri sul volante durante una manovra e onestamente per quello non posso lamentarmi.... ma il problema che in BMW mi hanno gia' detto che al momento non c'è il post montaggio e non capisco perchè!!!!
Ciao bmw ma ti ho mandato un messaggio privato non arrivano ? come faccio ad inviarti un pm? non funziona nemmeno la chat!
Io ho fatto montare il VSS ed è molto comodo sia in parcheggio che nei tornanti che si affrontano con mezzo giro volante.
ciao salvo scusa ma hai ordinato la macchina con il VSS o dopo nel post montaggio? perche' dopo non si puo'!