Ciao a tutti... so che sarà già stato chiesto parecchie volte, ma utilizzando il tasto cerca non sono riuscito a trovare nulla di interessante. Praticamente vorrei sapere il nome del prodotto che vendono su ebay che ripristina la pelle dei sedili, perchè ho vari graffietti bianchi sui sedili in pelle rossa...e sono molto antiestetici. Cioè un qualcosa che entri nelle varie pieghe bianche e me li faccia tornare rossi come un tempo...grazie
Ho il tuo stesso problema.Ho provato di tutto ma niente. IMHO va bene anche se un po' vissuta...Se proprio vuoi eliminare tutti i segni ti consiglio di rivolgerti in una carrozzeria dove trattano gli interni:li' ti risolvono il problema con una specie di "verniciatura" apposita per la pelle:wink:
grazie....ma avevo letto in giro che qualcuno utilizzava un prodotto che si insinuava nelle pieghe bianche, perciò mi piacerebbe provarlo...
io faccio trattamenti per la pelle e ripristino parti graffiate e uso i prodotti della colourlock li trovi su ebay. Sono eccezzionali ci vuole un po di mano però il risultato è sorprendente