Io propenderei per "7 sull'ingresso"..! Ditemi una data perchè giovedì prossimo può esser domani come la settimana prossima..!
sante parole Mamma mia...compare un nuovo volto e da quello che scrive si vede come si sia già adattato al livello .....e per non smentire quanto detto dal doc....proprio giovedi????
Se fate quello dopo mercoledì non riesco purtroppo.. Non possiamo fare il giorno prima di venerdì? Sarebbe veramente il top..!
sposto gli appuntamenti che avevo e ci provo. se agli altri va bene va bene anche a me. il giorno prima di venerdi allora va bene a tutti?
Anche se solitamente eravamo abituati a ritrovarci il giorno seguente al mercoledì,direi che per questa volta,pure io chiederò una dispensa papale per i miei copiosissimi impegni e proverò a liberarmi per la serata antecedente a quella del venerdi. (Mamma mia comme stiammmmo mmessi) Per Imola devo ancora valutare se andare oppure no,in quanto sarei comunque appiedato(beh.. no ,appiedato no,diciamo piuttosto eMMato)in quanto la piccola entra domani in carozzeria causa cedimento definitivo parabrezza e sostituzione fanalino svolazzante. Senza contare inoltre che sarebbe il 4° TD in 40 giorni (forse mi sono fatto prendere un pochino la mano). Se non sono a Milano (Alle e Nicola ...parlo della città non Marittima),magari ci organizziamo per fare una gitarella con pizzata o che so io....:wink:
mamma mia....spero di non diventare come voi....devo rimanere serio.....devo rimanere serio....devo rimanere serio.... Oddio doc,sei stato contagiato pure tu Ad ogni modo per me giovedi,il giorno dopo mercoledi o il giorno prima di venerdi' sono un problema.....vedro come fare Il giretto con pizzata,invece,se po fà
Santo cielo, è proprio uno dei nostri... E se comincia cosi potrebbe anche diventare il capo... Ma questo fantomatico non-giovedi/after mercoledi/before venerdi, sarebbe oggi o la settimana prossima? Oggi io non posso... Pizzata con colleghi. Se poi ci si dovesse trovare nello stesso posto ci sarebbe la fusione di due gruppi di dementi... Si salvi chi può!!!
Non sia mai che ci si incontri in troppe persone.. che io sono stonato e se non vi mettete i badge coi nomi/nick mi scorderò appena guardo dall'altra parte..! ahahah! Comunque il buon Davide ha detto a inizio pagina Giovedì 13/11. Così avete tutti il tempo per disdire i vostri finti impegni.. PS: dai kompey non fare il figo e vieni pure tu..! E spero sinceramente che per allora mi arrivi il bracciolo dell'auto...! (mi vergongerei troppo a presentarmi senza quello.. lol)
Be...dunque..senza bracciolo non ti presentere neanche per scherzo!!! tu non sai cosa facciamo a quelli senza bracciolo punto 2) Kompey non fa il figo(insomma...)è veramente uno impegnatissimo.. per ultima cosa...boh non mi ricordo più. Scusate!
Si... Dove ci sono quella deficiente della Perego, e quella stordita della Barale... Ma avete visto com'è deficiente la Barale? Sembra che abbia fatto 3 ictus... Non ci sta mica con la testa! In confronto la Marini e la Vento sono da Nobel!