come dicevo nel post di la, io e un amico ci siamo sabato per l'OPL Special...sperando nella clemenza del tempo!!! chi si unisce?
domattina devo portare la mia cara hondina dalle parti della bassa mantovana perche' è arrivata l'ora di rimetter in sesto il motore piuttosto provato. Parto presto il mattino con il compare "damiano seul" con honda ed 1M, cosi' lasciata la honda dal mecca, arriveremo a Varano verso le 10 minimo. Probabilmente mi faccio qualche giro in 1M, ma poco di che. Non voglio impegnarla troppo con le gomme montate da poco e le pastiglie stock al posteriore abbastanza basse. Cio' che mi preoccupa un po' è il fatto che oggi sono andato a controllare gli angoli perche' al montaggio delle gomme non avevan tempo di controllarli, e quella diavolo di ruota posteriore dx (dove avevo avuto un problema in garanzia) ha la regolazione camber e convergenza che sono al massimo ma il camber non va oltre 1°20' e la convergenza resta a zero(si puo' solo aprire). Oggi ho prenotato un controllo in conce ...e da poco son fuori garanzia...ma è la volta che mi arrabbio davvero.
Bella giornata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Piacere di aver rivisto Zeno e Seul! dopo aver mangiato nuovamente tutto l'esterno della anteriore SX ora è il caso di capire cosa non va con la Emma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> angoli - camber - assetto hanno bisogno di una rivisitatina bye, Speck
Se arrivavo prima, avevo curiosita' di salire con te....ma si vede che è destino non riuscire a salire sulla tua E46 Io credo saro' piu' drastico e la rivisitatina alla mia bella la daro' dandola dentro per altro......oggi mi son cadute le palline sul tappetino lato guida, e non me l'aspettavo.
X me tutta colpa di Damiano che andava troppo piano con la S questa chiamasi decisione drastica bye, Speck
damiano avevo paura che scappasse con l's e non lo vedessi piu' fuggendo all'estero, abbandonando il trattore. Per l'1M forse c'è un problema......magari s'è incantato qualcosa nel''impianto raffreddamento