Comunichiamo a tutti la prossima data di VARANO DRIFT DAY (VDD), all'Autodromo di Varano (PR), prevista per Gennaio 2010. La data è: - Domenica 31 Gennaio - solo mattino dalle 9.00 alle 12.00 Vetture accettate: Tutto ciò che si mette di traverso. Occhio solo ai rumori. Numero chiuso di auto: max 50 prenotazioni. Tempo a disposizione: 3 ore. Costo su prenotazione e pagamento anticipato entro i termini: € 87,50+IVA (tot. € 105,00). Si potrà driftare su tutto il tracciato. Presenza del servizio cambio gomme. € 5,00 a pneumatico. I pneumatici devono essere forniti, perché noi non ne abbiamo in dotazione. Tutti i piloti dovranno essere maggiorenni con patente. Uso del casco e delle cinture obbligatorio. Passeggero consentito dalle 10.00 alle 11.00. Per maggiori informazioni potete telefonare allo 0525/551211, oppure al 349/0800418 (Daniele). VI RICORDIAMO INFINE CHE, PER RICEVERE IN ANTEPRIMA LE NEWSLETTERS DELLE DATE, E' NECESSARIO ISCRIVERSI SUL NUOVO SITO AL SEGUENTE LINK: http://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects ... HP=1095488 Saluti a tutti. Autodromo di Varano
Ciao Engo adesso sento il resto della banda poi vedo abitanto a 80 km facile io c'è, nn sò ancora se da turista o se da pilota, vediamo un po però io c'è se poi faciamo un raduno anche al ristorante a fuochi finiti io c'è dovrebbe esserci anche il gigi faciamo una cosa ci mettiamo d'accordo a kaste cosi io urlo nel telefono e ci trovano i tavoli x la pappa cosa dici?
Aspe, stai facendo un pò di casotto Io ci sono al Drift day di metà febbraio a Varano :wink: 2 giorni di fila di drift non ce la fò con la pila, con le gomme, con il fisico e con la macchina
oplà Basta dirle le cose, se nn reggi i l ritmo col fisico , nn è un problema ho appena ritirato un prodotto nuovo rigenererante e tonificante x il fisico, arriva da Kabul sai io sono importatore ufficiale, te ne fumi un kilo poi vai come una motovedetta della coast guard, poi possiamo vedere di farne aspirare un po anche alla macchina. Fidati ho provato col fiorino sgomma anche in 4°
Riso cmq la supercorriera che hò io l'ultima volta che si è indispettita ha suonato un 996 cariola 4s, tutta la terza un pezzettino di quarta e fuoco, come mi piace la vasca da bagno che bastona le porche....
azz....io mi son fermato ai cayman S....i carrera sono davvero inarrivabili per me...almeno per il momento...
mi è capitato un paio di volte, prima con 996 cariola 4s, che se nn sbaglio ha 320/330 cv, e già li sono pochi x creare problemi alla infernale tedesca blu, la seconda volta con un 535d lo gentilmente accompagnato fino a 140km/h poi lo fulminato direttamente in 5 marcia senza scalare. Davvero, lo difficile da credere, ma se la senti in moto la prima cosa che pensi è casco!!! come suona da paura PS: hai sicuramente visto in azione quella di br1, immagina una 40 di cv in meno sopra una touring e36 vedi tu!!!!!