Comunichiamo a tutti la prossima data di VARANO DRIFT DAY (VDD), all'Autodromo di Varano (PR), prevista per Febbraio 2010. La data è: - Domenica 14 Febbraio - solo mattino dalle 9.00 alle 12.00 Vetture accettate: Tutto ciò che si mette di traverso. Occhio solo ai rumori. Numero chiuso di auto: max 50 prenotazioni. Tempo a disposizione: 3 ore. Costo su prenotazione e pagamento anticipato entro i termini: € 87,50+IVA (tot. € 105,00). Si potrà driftare su tutto il tracciato. Presenza del servizio cambio gomme. € 5,00 a pneumatico. I pneumatici devono essere forniti, perché noi non ne abbiamo in dotazione. Tutti i piloti dovranno essere maggiorenni con patente. Uso del casco e delle cinture obbligatorio. Passeggero consentito dalle 10.00 alle 11.00. Per maggiori informazioni potete telefonare allo 0525/551211, oppure al 349/0800418 (Daniele). VI RICORDIAMO INFINE CHE, PER RICEVERE IN ANTEPRIMA LE NEWSLETTERS DELLE DATE, E' NECESSARIO ISCRIVERSI SUL NUOVO SITO AL SEGUENTE LINK: http://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects ... HP=1095488 Saluti a tutti. Autodromo di Varano
Anche sta volta ci scappa bravo Dani solo una cosa abbiamo molta fame ci vorrebbe tutto il giorno e nn solo 3 ore, a parere mio sarebbe bello , fai tu ciao
ciau Gigi io nn ci sono vado a Ravenna a fare il corso avanzato , con la squadra, però posso esserci il 31/01 nn so se dapilota o da turista, devo vedere, akaste molto facile sta volta ti faccio conoscere l'infernale tedesca blu, srebbe bello fare un altra adunata al ristorante, Engo dice che c'è tu cosa fai?
Se non la tiro a muro a Castelletto (sgrat sgrat ) ci sono Dai che son curioso di vedere la bestiawagon
giusto oggi vaneggiavo sul fatto che potrei quasi quasi provare con la mia carretta, anche se gli asini sono pochetti, ma il 14 proprio non ci sono... verrò più avanti, spero, così magari evito di morire congelato
avercela io una carretta come quella nera che hai tu, sai come legna in pista quella belva li, x i traversi deve essere una bomba, complimenti bel ferro
Gigi fai sapere quando vai che io c'è , prima o poi il preparatore si deciderà a fare la mia auto, così dopo sai quanti danni si facciamo un ignorant day bello bello si si apriamo le iscrizioni subito! al circuito ci pensiamo dopo...
Io ci potrei essere... se il tempo non è troppo bello da DOVER portare al mare la family!!! ...ma non troppo brutto, domani e giovedì, per via della neve....
nn impressionarti Nn preoccuparti , anche ieri sera è nevicato , e dava giù bene ma poi dopo si buttata in acqua, di dico domenica la trovi acqua alla peggio, l'asfalto è ottimo e quindi puo dare giu quasi come se fosse asciutto, con il vantaggio che le gomme nn le consumi facile che con 2 gomme "nuove " fai tutte e tre le ore! PS: abito a 70/80km da Varano,il tempo è molto simile ciaooo!
aggiornamento Il tempo tiene, oggi qui acasa mia è soleggiato , temperatura fredda ma con tanto sole, presumo che a 80km da qui sia uguale anche se a Varano sono vicini alle colline, cmq secondo mè domani sarà una bella giornata . allora chi Va x traversi in quel di Varano???