AUTODROMO DI VARANO - PR Ricordiamo/comunichiamo le prossime date di circolazione turistica delle vetture stradali con la formula OPEN-PIT-LANE. - LUNEDI 12 APRILE 2010 (mattinata infrasettimanale) GRUPPO UNICO: dalle 9.00 alle 12.30 termine prenotazioni: Giovedì 8 Aprile ore 18.00 - SABATO 24 APRILE 2010 GRUPPO UNICO: dalle 9.00 alle 12.30 termine prenotazioni: Giovedì 22 Aprile ore 18.00 Vetture accettate: verranno accettate solo vetture stradali (NO RACING e NON TARGATE) di media/alta gamma e GT, con scarichi a norma e rumorosità massima a 95 dB(A). Non saranno accettate auto con scarichi aperti/modificati (scarichi Cup-Challenge-senza catalizzatori-senza fondelli-step 2 e 3). Tutte le vetture dovranno essere in regola con il codice della strada (targate (no targa prova), bollate, assicurate). Numero chiuso di auto: max 50 prenotazioni. Tempo a disposizione: 3 ore e 30 min. Costo su prenotazione e pagamento anticipato entro i termini: € 100,00+IVA (tot. € 120,00). Costo senza prenotazione (con pagamento in Autodromo e solo nel caso ci siano posti disponibili): € 125,00+IVA (tot. 150,00). Transponders consegnati gratuitamente. Tutti i tempi andranno ad integrare il file delle comparative (presente su internet in formato .xls), che prevede le divisione delle vetture in categorie (A01-A02-A03, ect. ect.) sulla base del rapporto peso/potenza. SI GIRA ANCHE IN CASO DI PIOGGIA - I turni acquistati non sono cedibili e/o divisibili ma soggetti a "RECUPERO". Tutti i piloti dovranno essere maggiorenni con patente. Uso del casco e delle cinture obbligatorio. Passeggero consentito per 1 ora (fascia oraria da definire). Per maggiori informazioni potete telefonare allo 0525/551211, oppure al 349/0800418 (Daniele). Saluti a tutti. Autodromo di Varano
Io lunedì 12 sono in ferie e penso di andare...ho finito le gomme di sinistra e a Varano si gira antiorario Qualcuno disoccupato si aggrega ?
se metto a posto una vibrazione anomala dietro(forse un giunto semiasse) vengo s2000 munito......cosi' vedro' quanta differenza rendono le hankook s1evo con angoli differenti...rispetto al bel giro della volta scorsa, con re050
Dai vieni...in settimana spero ci sia assai poco traffico! Io non so se tenere le 888 alla frutta (si gira antiorario...e a dx c'è ancora qualcosa) o se montarle nuove. Per il resto avrò freni da rodare e assetto nuovo da testare
opsss il 12 mi tocca lavorare... non son un parruchiere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)))
pure io rinuncio ho trovato un passaggio per imola la domenica e farò da zavorra ad un mio amico dai sarà per la prossima anche per me :wink: