Ciao, io conto di esserci :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> si unisce qualcuno? forse vengono anche un paio di amici con Nissan 350Z bye,Speck
verra' anche un "cane" di amico in s2000 per creare piu' distacco dal mio tempo, potendo contare su piu' motore , freni e gomme. Beati tutti voi che il venerdi' avete un cacchio da fare.......
Eeeee suvvia, un giorno di ferie non si nega a nessuno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> bye, Speck
.......tranne che sei il responsabile e quindi ti devi far carico del lavoro che non verra' fatto dalle persone che hai a casa ( o che stanno a Varano a girare)
Ecco, scommetto che hai fatto pressioni per annullare la data di venerdì e spostarla a sabato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ahahhahaha bye, Speck
veramente una mail l'ho mandata effettivamente, perche' ho un personale intento a restare vicino ad un'amico che dovrebbe avere l'attuale tempo a varano con s2000, ma ottenuto con i vantaggi rispetto la mia auto di semislick , freni maggiorati e motore con decine e decine di cv in piu' dato per meta' dallo spompamento della mia e meta' per competenza del mappatore dove si appoggia. Se in piste dove conta parecchio il motore non posso piu' risucire ad esser efficiente a certi livelli....in altri contesti ancora ho flebili speranze, anche se credo dureranno poco e faranno si' che mi decida per una rinfrescata al motore stock
o da palle girate, visto che la maggior parte delle volte sono "incamiciato" di sottosterzo e quindi darei fuoco all'auto