Ragazzi mi riaggancio quà,per chiedervi se alla fine qualcuno del nostro gruppetto intende andare lunedi? ...e soprattutto, a che ora? pensate di partire in mattinata? io salvo imprevisti dovrei trovarmi con alcuni amichetti a varano in tarda mattinata,quindi pensavo ad una partenza verso le 9/10.....qualcuno si aggrega?
Doc....Fabry mi a detto che in teoria al bar Pamela alle 8 dovrebbe arrivare il suo amico. Se venisse confermato, credo di farmi trovare li', anche se non girero' a Varano pero' una occhiatina vengo a darcela (la mia Z non e' assolutamente pronta per la pista....aspetto il suo pensionamento prima di mettergli le mani sopra come si deve ).
Come al solito... KOMPEY PACCAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io c'è.... 2 gomme da fumo pure..... la voglia di fare fumo anche sarebbero i soldi che mancano.... ma me ne sbatto
nessun buon uomo ha chiamato ultimamente, per evitare pacchi della pista come ha fatto franciacorta??? Se vado giu ed è chiuso, io mi incaxxo! Oggi dovevo chiamare ma mi sono dimanticato in compenso ho fatto un paio di traversi a Monza
ocar.. io non ho chiamato... ma diversi hanno gia' prenotato dei turni... quindi mi immagino che sia aperto :)) p.s. tieni un posto nel caso tu abbia prenotato con passeggero per luca:))) tnx :) fotocamera carica:)))
nessuno ruberà il posto a Luca!:wink: io vado giu presto a nastro almeno mi prendo già i miei 2 turnini.... A domani!!
Mitico...... noi partiamo da modena alle 08,30.. alle 9.00 becchiamo in autogrill modena nord davide e DocMobile, poi arriviamo su.... :) madonnina che fine settimana da fumo che ti sei fatto oscar.... maledetti soldini.... Io preferisco pagare da passeggero :)) che guidare:)) eh eh son matto lo so :)
Sto giro mi sa che salto....ho altri giri da fare e quindi mi tocca fare il Kompey (paccaiolo ) Tanto come sai sarei venuto a guardare e la cosa non mi ispira assai .....preferisco agire Sara' per la prossima :wink:
Gran bella giornata a Varano!! 2 turni uno più bello dell'altro, ferro di cavallo fatto completamente dall'entrata fino al rettilineo, fantastico! il corso drift ha dato 1000 frutti! ora per la mia car, ci sarà un periodo di riposo.... almeno fino al 2° corso drift a gennaio.... farò la 2°a serie dipastiglie dietro ed un treno nuovo di gomme... che è neccessario ardon: tra poco un po di foto... ora sono impegnato a curare i nopoti ardon: