no xchè le 3000 nn le fanno e quello stordito di pbrais nn me lo aveva detto l'ho dovuto scoprire io in 2 giorni di chiamate.. mi ha detto che ha le 2500 se mi dà il codice forse ce la caviamo.. ma nn in tempo x domenica.. se vuole girare allora prende le textar a 80€ e provisorie
1 giowin gira 2 pilotolo gira 3 il peos gira 4 m3 motorsport power non gira 5 brown non gira 6 the cam 7 mauri giro e mi giro (di sicuro) il fermone!! 8 andrem3 9 brais gira cn le textar.... 10 imperial (gira nelle non targate con rollbar scarico libero e metanolo)
Io??? :) Hai fatto su un rebelòt.. Tu mi hai detto: "Prendiamo le DS3000", io ero convinto sapessi quello che stavi dicendo Pensa che sono ancora in giro col frenello, e stasera vorrei andare a Seregno
RAgazzi sarei voluto venire visto che volgio già tornare in pista ma non posso proprio... Ho un esame lunedi e s eproprio proprio ho tempo vado a fare un giro il mattino a monza... Alla prossima... Divertitevi...
ti consiglio Monza al Sabato:wink: :wink: domenica troppo movimento peccato tu nn possa venire a Varano, sarà per la prox
Nono vado a fare un giro senza auto, visto che sono a milano per studiare prendo il treno presto, vado a vedere girare i miei vecchi soci del bravo tuning club e poi torno per pranzo così il pomeriggio studio... Tutto questo se ovviamente non sono indietro con lo studio...
zio, ci sono pure io e Zampolo, poi ti aggiorno perchè probabilmente si aggiungeranno anche altri personaggini del forum serie 1