Varano Sul sito varano.it andando nella sezione Open Pit Lane (accanto a prove libere moto), e cliccando su report tempi e categorie ho scoperto una cosa interessante: le auto che girano vengono classificate in base al loro rapporto peso/potenza dichiarato dalla casa ed entrano a far parte di un gruppo. Mi hanno detto che vorrebbero organizzare un mini challenge annuale tra auto appartenenti allo stesso gruppo e fare la stessa cosa per le moto. In più, grazie ai filtri, è possibili fare confronti e per gruppo che per modello. Che gran figata. Che ne pensate?
Infatti non si creano delle sfide sulla base di un singolo turno ma in un intero anno. Infatti vengono riportati i migliori tempi in assoluto fatti da chi frequenta Varano. Mi pare di aver capito che ti chiedono la targa per la registrazione (quindi facilmente identificabile). Secondo me hanno ricreato ciò che la rivista "AUTO" fa a Balocco: la differenza è che qui sei tu protagonista contro le auto simili alla tua per rapporto peso /potenza.
ahh no signore io nn li pago mica 35€... gli faccio il culo adesso che posso venire quando voglio mi aumentano il prezzo?? son matti!
nn posso mica mettermi contro cadalora .. cmq x i turni solo quello di pasquetta costa 35€ quelli dopo marzo 30€ che strano..
Secondo me in questa classifica dovrebbero evitare di farci entrare il professionista di turno e soprattutto auto che non assomigliano lontanamente ad una stradale. In effetti la registrazione della targa indica anche che è un auto stradale (e quindi conforme al codice della strada)