lunedì 24 marzo??e mi tocca aspettare 1 mese?? vabbè..:wink: pilotolo..grazie di tutto comunque..pranzo..compagnia..e il giretto con la tua brum..troppo bellaa
zi zi ha sostituito la pompa acqua e dei manicotti alza la pressione del turbo e va a provare la macchina morale nel giro di prova spacca un maniccotto appena cambiato domenica mattina il meccanico glielo ha sostituito e il pomeriggio è venuto a monza "pieno" come al solito
ammazza, siete impestati, tutti di traverso a Varano, x il 24 mi è già venuta l'ansia da prestazione, x fortuna che forse l'8 e il 9 mi alleno ancora, se no sai che figuraccia... ancora BRAVISSIMI tutti, in particolare alle Serie1, e all'ormai Professional Drifter Luca!!!!
grazie dr.melvin...... ma mi raccomando di non allenarti troppo....altrimenti sai che figuraccia che ci faremo noi...
Che spettacolo ragazzi, Giowin e Brais veramente bravi ma scusate se elogio il Peos, grandi traiettorie è assai veloce.
Quoto per quanto rigurarda il Peos Era veloce! Sono già in fermento per la prossima uscita, pensavo di fare un turno di guida pulita, altra adrenalina, sempre molto piacevole!!!
oh quale onore.. grazie per essere la prima volta direi che me la sono cavata abbastanza bene,tolto qualche lungo in staccata...