Ma chi ha fatto le foto??? Complimentoni!! Ai fotografi e anche, se non soprattutto, ai protagonisti!! :wink::wink:
quando ne trovo una....la posto... (Ps. più controsterzo di così, nn potevo....lo sterzo era a battuta dalla parte opposta...)
ma bravi vi divertite anche senza di me bella ragaaaaaaaaaaaaa giowin e brais............. e a pilotolo x il tempone e anche a tutti gli altri
grazzie....:wink: :wink: :wink: ....diciamo che ieri mi sono impegnato nel NON superare i 6000 giri.....e mi sono impegnato nel driftare il più pulito possibile. ps dalle foto sembra che ci sia riuscito....
Un ringraziamento particolare a Pilotolo & CO. per la disponibilità e l'eccellente organizzazione, "I Papponi di Varano". Joy, la prossima volta promesso che sarai la mia copilotessa :wink: Giowin, meno male che le tue gomme non fumavano..
Complimenti Mauri, ti ho visto all'opera dal vivo e sei veramente da urlo Mi spiace non averti conosciuto di persona. Non so perchè, mi ero messo in testa che fossi sulla quaratina, invece sei uno "sbarbato" come me.. Alla prossima! Ciauz
sottolineo anke fermone bella giornata raga mi sn divertito da matti! la mia squadra che dal muretto mi incitava ad ogni passaggio sembrava 1 gara vera.. pure la direzione è uscita a guardarmi... che spettacolo... già vi avviso che il 24/3 a pasquetta la grigliata la rifacciamo a varano non al lago come gli sfigati..:wink: e forse dico forse ci sarà la motortecnica.. oggi il capo mi fà: "cominci ad andar bene ma ci vorrebbe un 1.17 basso.. e più costanza" a breve posto il video.. bella raga!!