grande giornata.... :) mi son divertito come un bambino,ho strappato le gomme anteriori ma va bene così :)) peccato per i traversi,con le 245 dietro nn ci sono caxxi,nn riesco...tengono troppo... ps=oscarrone grazie... il bello è che solo adesso son riuscito a dar un volto al tuo nick...peccato che a monza nn ci siamo presentati,sarà per la prox... pps=il bmwserie1vc domina!! :))) ppps=grande brais...sempre meglio.. VARANO WANTED hihihihihi :)))
E pure io che sono un fermone ho fatto un turno:wink: . Quei "cari amici" del S1VC mi hanno convinto... Nonostante la macchina fosse ferma di suo . mi son divertito e...nel mio piccolo anche difeso! Nota negativa: ho disfatto in 25 min le mie gomme di "burro" Nota negativa II: era la prima volta che giravo, ma qui c'è rischio "SCIMMIA". Il che è molto male.... Un paio di foto Grazie a tutti i presenti oggi Bella gioranta:wink:
bravi ragazzi vedo che vi siete divertiti appeno rimetto sotto i 18" entro in pista pure io p.s. Brais sei un grande, senza differenziale sei comunque strepitoso
peccato che mi pare ci sia solo il 1° maggio come date per la circolazione stradale a breve....e nient'altro
c'è anche il 24 Marzo, Pasquetta, a Varano in circolazione libera... io oggi mi sono allenato alla fiera di Pesaro proprio x quella data, ho sbriciolato 3 treni di gomme posteriori!!!! domani squillerà il telefono di gomma diretto
Ragazzi grandissimo spettacolo anche oggi in quel di Varano dove, a parte il brasato di gomme subito , abbiamo spaccato:wink: Dobbiamo organizzare al più presto perchè ormai i personaggi che vogliono girare in pista si moltiplicano giorno dopo giorno (vedi Dott. Zampolo )la Pilotolo mania brezza dappertutto Complimenti oltre al "passion"group anche a noi del S1VC ed alla ns guida in pista Doc Brais, da paura come sempre
Ragazzi.......grazie a tutti x l'ottima giornata....ed in particolare a Pilotolo&Co. per l'ottima organizzazione. Appena possibile posto qualche foto....
Ciao gio scusami se non ti ho salutato quando siamo andati via... I tuoi traversi me li sognerò stanotte e anche tutta la folla al ferro di cavallo:wink: E che mi dici del tipo con la mx 5 che si girava a ogni curva??
Minchia se impari alla svelta gio!!! Foto da 10 e lode , pilota anche! Mi è spiaciuto non poter essere giù
grazie....in effetti piano piano ci sto prendendo la mano....:wink: :wink: :wink: :wink: bè,la prossima volta dovrai esser dei nostri.... siamo stati veramente bene.....quasi tutto merito di Pilotolo&Co