Tu non li guardare :wink: Quando si entra in pista non c'è nessuno oltre te, il copilota, l'auto e l'asfalto.. Gli altri non contano nulla!!! Io al contrario.. Mi gaso un sacco quando c'è tanta gente, a patto di non fare figure di palta
l'ultima volta ti è andata bene sono stata 20 minuti davanti alla tua M perchè volevo conoscere il pilota
No scusa, non giri? Mi tocca fare un turno da driftatore e uno per provare a fare un tempo onesto, povere pastiglie Domani vediamo!
la prima volta che sn stato a varano ho fatto 4 pendoli in uscita al tornantino prima di perderla.. un fomo della mado... e la gente che mi fece l'applauso... è 1 sensazione spettacolare..
dire che mi è andata bene....è poco...!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: è andata di lusso cicci...!!!!!!
GRAZIE A TUTTI PER L'OTTIMA COMPAGNIA, noto con piacere che la passione comincia a farsi prepotente tra gli utenti del Forum. Posto giusto un paio di foto perchè sono di frettissima: Tamarro inside Ho vinto il premio "testa coda", l'avevo detto io che Brais gira e si gira.. LOL! A più tardi! Ciao mitici! PS: Pilotolo ha staccato un 1.17 alto :) PPS: Giowin è un grande, che drift! PPPS: Applausi al "Serie 1 Virtual Club" PPPPS: BNW passion sbanca! Scappo! Ciauz!