Io son sempre andato sulle piste solo come spettatore.. Mi piacerebbe venire a vedere.. e perchè no magar una volta provare pure! Davide se mi volessi aggregare.. Un posticino in auto per me ce l'hai?
IO VENGO... Ovviamente essendo in Rodaggio, non posso Girare.... Vediamo se fare un trenino o un orgia in una sola auto da Modena
Tu sta volta la 1er la porti in pista!! Se non vuoi tu gli faccio fare un po di fumo io, ma quella macchina la pista la deve vedere assolutamente! Non vedi come sta soffrendo!?! Il rodaggio finisce a 1000km non a 10000!!! Ci vediamo giu! (gomme da fumo rulez) ma è turni singoli o open pit?
Certo che far fumare un pulman.. ci vuole del manico :)))) comunque oscar son i soliti turni da 3.30 ore.... con un ora per portare i passeggerei.. costo 120 euro se pre-prnotato 180 se preso li Sticassi
Allora mi sa che passo solo a vedere..... però sarebbe anche il 1° giornoa Monza adesso che ci penso....
Behh oscar :)) mica devi sempre girare.... se fai il bravo ti insegno come fare a far fare un buon rodaggio alal tua 123 :)
La mia macchina durerà anche 300000km, sembra che la uso male, ma è la piu coccolata meccanicamente parlando:wink: (il drift sono d'acordo che la disintegra un pochetto)
:P eh eh ho visto come la tratti...... riporto la scena dell'ultimo varano.... Hai preso lo sfilatino, l'hai aperta dietro e zac hai infilato lo sfilatino. Scherzi a parte... credo che molte componenti risentano dello stress da pista.... ma sei giovane e quindi fallo...... bisogna fumare:)
La pista come la uso io non la reputo molto degenerante per la macchina, senza parlare di drift, le uniche cose che si usurano sono le gomme e i freni, la frizione la salvo con il tacco-punta, dove specialmente nelle scalate prende delle botte non indifferenti, e io riesco ad evitarle... il motore non si usura praticamente per niente, 10 turni in pista gli fanno più bene che una partenza a freddo, come ho visto fare molti, che non vanno in pista appunto per la paura di rovinarla... mah... Per quanto riguarda il drft, le cose che cominciano a soffrire sono già di piu, vedi differenziale e frizione, ma io ( che la macchina la coccolo) gli faccio l'olio di tuti i componenti possibili ogni 15kkm, compreso differenziale e cambio!Sperando che durino un po di piu... mal che vada il differenziale è in garanzia 4 anni e la frizioneè una cosa passabile Ah! la prima parte del discorso vale se non si prendono i cordoli (o almeno non tutti!) cosi c'è da mettere in conto ache le sospensioni! TUTTI IN PISTAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! Scusate il megagigante OT!