Vantaggio cliente bmw x1 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vantaggio cliente bmw x1

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da throwaway123294, 14 Marzo 2022.

1. throwaway123294

throwaway123294 Aspirante Pilota

1
    0
    14 Marzo 2022
    Sassari
    Reputazione:
    0
    Chevrolet matiz
    Buonasera, ultimamente sto valutando di ordinare una bmw x1 e perciò mi sono recato in concessionaria. Ho fatto un preventivo per una bmw x1 advantage diesel con cambio automatico e alcuni optional ed il prezzo di listino risultava circa 40000 euro, con uno sconto per i titolari di partita iva che ammontava a circa 6000 euro. Nei giorni scorsi ho provato a creare alcune configurazioni autonomamente e mi sono reso conto che selezionando la versione xline plus diventa possibile applicare il pacchetto "vantaggio cliente" che sconta 7700 euro dal totale. Ovviamente sarebbe meglio ordinare la versione xline plus con vantaggio cliente in quanto la macchina costerebbe meno e avrebbe molti più optional, ma non riesco a capire come sia possibile. Esiste davvero questo "vantaggio cliente"? Perché quando mi sono recato in concessionaria non ne sono stato informato? Sarebbe possibile aggiungere un ulteriore sconto oltre a quello del vantaggio cliente? Grazie

2. wewwo

wewwo

22.922
    3.836
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.651.716.789
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @throwaway123294 :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:

https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

Condividi questa Pagina