E questa? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?209676-Ufficiale-Mercedes-Benz-Classe-C-Coup%E8 L'amg col pacchetto performance (487 cv)...però sei comunque sotto un r8 con quella cifra!
Ciube penso ti stia per inviare una rep-. Andreas avrebbe lui stesso difficoltà nella situazione di Ciube (Vantage-Carrera), e si astiene.
Beh sul fatto che la MC stradale vada quasi come la Granturismo S avrei qualcosa da ridire, soprattutto per quel che riguarda cambio e freni. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fra 110kg in meno, sedili "giusti", freni carboceramici e cambio che dovresti già conoscere piuttosto bene vista la tua precedente auto direi che male non puoi trovarti. Poi a livello sonoro e visivo non ci son discorsi, insieme alla 8c la Granturismo S è l'auto che suona / si guarda meglio degli ultimi 10 anni. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Magari son di parte perchè ci lavoro, ma io non avrei dubbi, MC Stradale a vita, e son sicuro che il conce rimanendo "in casa" ti tratterà meglio.
Quoto in tutto e per tutto ... Allora, in primis devi scegliere il motivo che più ti guida nella scelta. Estetica? Immagine? Prestazioni?
Estetica è immagine sono dati soggettivi, e per quel che riguarda la Performance direi che sia meglio parlare di piacere di guida... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi, ancora una volta, Maser. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mmmh ... sull'estetica è individuale ... Per l'immagine credo che a parte pochi intenditori non molti conoscano le AM, le porsche siano viste ormai come auto da leasing mentre il maserati, dopo un'ottima strategia commerciale, è tornato un marchio piuttosto ambito e rinomato.
R8 V10 se no decisamente Maserati. La Gt ce l'ha uno nel mio paese ed ha un sound veramente da orgasmo...le Aston, così come tutte le auto inglesi, non le prenderei, ma sto paerlando solo di gusti alla fine
Beh io mi limito ad usarle, certamente non le costruisco, e se il prezzo dovesse basarsi solo sul piacere d'utilizzo ne dovrebbe costare pure di piu. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il piacere di guida che dà una Carrera 2, GTS GT3 o altro a gusti, è difficilmente reperibile in altre vetture, tantomeno in un'auto neutra come l'R8 o in un mezzo cancello come la Granturismo. Ciò non è preclusivo al fatto, ripeto, che una GranSport Coupé Andreas la comprerebbe anche domani.
Peccato che finita non costa tanto meno di una 458....e sul piacere di guida di quest'ultima non c'è proprio paragone se hai avuto modo di provarla
Che senso ha paragonare una GT3 con una Granturismo, anche se Mc Stradale? Se proprio vogliamo fare un confronto andrebbe fatto con l'M3 GTS, entrambe nate come Coupè 4 posti comodi, entrambe svuotate, estremizzate, rollbarate. La GT3 confrtontatela magari con la 458 che c'entra già di piu come target di auto... e li si che a Stoccarda tornano a casa con le orecchie basse. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma non si può prenderla BASE BASE BASE la 458, almeno i sedili sportivi ci vanno... scudetti sul passaruota... un cerchio carino, colorazione che non sia il solito rosso pastello... e già vai a 210 / 220 come ridere. Se poi ti viene voglia del Giallo tristrato perla ti ci va una Golf base solo per quello. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però quanto bello è quel colore?
I cerchi di serie sono belli, i sedili in carbonio non a tutti vanno bene, rosso base la frà valere di più che blu o grigia, ti concedo gli scudetti