Mi hanno fatto un'offerta molto interessante per la 430 e se decido di venderla vorrei indirizzarmi su una vettura un po' più vivibile, considerato che la mia è una delle poche con i finestrini oblò in lexan... Stavo valutando la MC Stradale o la Vantage S entrambe da poco presentate, conosco un po' Maserati ma non Aston Martin...qualcuno ha notizie di come vadano e quanto siano affidabili? Tra le due ballano oltre 20 mila euro mentre le prestazioni sono simili http://www.autoblog.it/post/31544/aston-martin-v8-vantage-s-nuove-immagini http://www.omniauto.it/magazine/13506/maserati-granturismo-mc-stradale-
Mica vero, monta un impianto frenante maggiorato rispetto alla Vantage normale e da quel che ho visto per il resto non è inferiore alla Maserati. Cerco una vettura si sportiva ma più versatile, sempre due posti
La MC è alleggerita ma pesa sempre quasi 1800 kg e ha solo 10 cv in più della S, l'Aston pesa 100 kg abbondanti in meno....ditemi voi quale andrà meglio in pista se di questo vogliamo parlare
Il consiglio che posso darti è provarle entrambe,hanno una impostazione di guida molto diverse L'aston è molto più utlizzabile dalla maserati che pur non essendo prestazionalmente vicino alla tua scuderia èmolto più specialistica come impostazione
Ho già provato la MC ma non la Aston che ancora non è disponibile, sono sicuro però che la Aston consuma meno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dovrebbero arrivare le prime in questi giorni in Italia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si può essere che consumi meno,anche il sound è molto peggio però eh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma è un auto che terresti o cambieresti tra tot anni? Perchè l'MC diventerà molto rara, come lo è la scuderia suppongo.. la vantage S non so..
io mi terrei stretta la scuderia, a livello di sensazioni di guida in molti dicono che le aston abbiano uno sterzo poco reattivo e nemmeno paragonabile a quello della scuderia, e la maserati la vedo troppo pesante e poco agile sempre a confronto della scuderia. Quindi penso che a livello di sensazioni di guida rimarresti parecchio deluso rispetto alla guida attuale. Se proprio si vuol cambiare andando in meglio però, si può considerare la 458 italia o la McLaren MP4, dicono sia un bel ferro.
sinceramente dire che la precedente era anonima mi pare assurdo, poi senza offesa, non ho capito se cerchi consigli o vuoi solo autoconvincerti, dato che tutti i consigli (scusa la ripetizione) li scarti?.........
Avevo preso in considerazione anche io la Vantage (normale) ma... ormai ha stancato cavolo! Andrei sulla Maserati