Rumoroso, trasuda li in giro ed in più vuoti di potenza e battiti in testa a colpi di accelleratore in folle. Prima di vedere l'unto, tutto era perfetto. L'auto ha 290.000 km suonati.....
se tutto il resto e' in buone condizioni . . ok, sostituisci il vanos ! (questo quello che farei io . .) ma dipende da te se hai intenzione di tenerla . . consapevole dei 290mila km e di altri possibili guasti . . /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps. se puoi non la vendere !
Guarda, a dire la verità non ho intenzione di venderla fino ad almeno l'anno prossimo (aspetto occasioni per la F10)..... Però, non ho intenzione di farmi derubare da bmw sul vanos, so che dr. vanos vende il kit guarnizioni varie per 150$... ma chi ha la certezza che tutto vada poi bene? preferivo qualcuno da cui poter aver assistenza possibilmente nella mia lingua... Non ho nemmeno capito poi se serve una procedura particolare in diagnosi per estrarlo, mi pareva di aver letto qualcosa del genere sul tis.
hai ragione meglio trovare un vanos anche di occasione ma garantito . . se si trova ovviamente ! secondo me, visto che cerchi un affare f10 (sempre m5 ? ). . puoi anche pensare di toglierti la e39 e aspettare . . questo e' il mio punto di vista ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps. bellissima la m5 e39 ! che prestazioni ! !
un utende del forum ha preso il kit guarnizioni per il suo 528 negli states a 30 $.. ma il motore m62 della m5 non ha il doppio vanos?
ci sarebbe drvanos e mrvanos, l'ultimo è in UK.... il prezzo delle guarnizioni siam li.... Qualcuno l'ha fatto su questo motore?
su questo form non credo..sicuramente sui forum tipo m5board e simili si,intanto c'è questa guida che potrebbe esserti d'aiuto.. http://www.beisansystems.com/it/procedure/procedura_doppio_vanos.htm
Già vista, gli ho anche scritto.... non riguarda il mio motore purtroppo..... In giro si trova materiale, ma volevo qualcosa di più vicino a me....
ciao! ho appena preso il kit per il singolo vanos....n.2 o-ring.... spesa 40 euro spediti NON ANDARE IN BMW sai che per la mia singolo vanos danno solo il ricambio completo alla modica cifra di 600 euro...!!!!!? farsti prima a rottamarla compra da qua c'è tutto anche le istruzioni di montaggio http://www.beisansystems.com/ a metà pagina i pezzi per la tua: http://www.beisansystems.com/products.html procedura per la tua S62 http://www.beisansystems.com/procedures/m62tu_vanos_procedure.htm per info vai qua: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?167763-O-ring-VANOS-Beisan-System-per-il-mercato-Italiano
Non è il mio motore, io ho S62 li si parla di M62 che oltretutto ha il singolo vanos, io ho il doppio vanos, uno per bancata. A me, fortunatamente togliere il vanos dovrebbe essere più semplice, però, non ricordo dove ho letto, per toglierlo bisogna portarlo in una posizione con un circuito elettronico, mi pare eh... non ricordo di preciso dove l'ho visto, e poi viene via senza smontare mezza macchina-motore, al limite me lo faccio smontare in concessionaria se è necessario qualche attrezzo particolare.
è vero non si riesce a capire quale vada bene per te contatta l'utente ZetaTre lavora per beisan e parla italiano, lo trovi sul forum oppure in questa discussione: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?167763-O-ring-VANOS-Beisan-System-per-il-mercato-Italiano/page23 qualsiasi cosa scrivila in quella discussione