Salve a tutti;ieri mi si blocca il vano porta oggetti nel senso ke nn mi si apriva.vado da un carrozziere ke me lo apre ma addio ganci che lo supportano...cosa devo fare?è ridicolo cambiarlo tutto per la modica cifra di 115 euri?qualcuno può aiutarmi?grazie in anticipo.
non so come siano i ganci del porta oggetti, ma se sono di plastica e se si sono rotti credo che ci sia ben poco da fare; penso proprio che tu li debba ricomprare.
cambiare tutto il pezzo per i soli ganci mi sembra eccessivo..magari potresti fare un lavoretto anche se non perfetto e attaccare con colla industriale o attac un gancio artigianale...se poi sei pignolo mi sa che ti tocca sborsarli tutti gli euriXD
A me era successo un guaio simile su una Ford che possedevo (immagino che i ganci siano sempre...ganci) e non c'era stato verso di aggiustarlo. Ammesso e non concesso che il gancio sia simile ad altri modelli BMW, forse riesci a trovarne uno usato?
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=UD91&mospid=50145&btnr=51_6496&hg=51&fg=30 Qua ci sono tutte le parti non vedo il motivo di comprarlo completo.
a me è successa lla stessa cosa,basta comprare il gancio lo avviti al supporto,ed è fatto,a meno che nn si sia rotta la pinzetta dello sportellino.....!!!!