Vano Bagagli F31 - Con o senza Pacchetto Portaoggetti | BMWpassion forum e blog

Vano Bagagli F31 - Con o senza Pacchetto Portaoggetti

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da kaunitz, 22 Agosto 2014.

1. kaunitz

kaunitz Kartista

102
    105
    12 Agosto 2014
    San Mauro Torinese
    Reputazione:
    45.260.726
    BMW 318d GT
    Buongiorno a tutti,

Il listino BMW 2014 riporta questa descrizione del pacchetto portaoggetti (Cod. 493).

Comprende prese 12V (una posteriore e una nel vano bagagli), reti portaoggetti nel retro degli schienali dei sedili anteriori, rete e nastri nel vano bagagli, due ganci nel portabagali e un elemento portaoggetti modulabile sotto il piano di carico nel bagagliaio. Solo con Interior Comfort Package Z11 (incluso). Per F31 comprende anche doppio fondo modulare e reversibile double-face e sistema di ancoraggio adattivo nel vano bagagli.

Guardando due F31 una con ed una senza (vedi foto) però mi sembra che con il pacchetto in pù ci siano solamente la retina anche sul lato sinistro del baule ed i 4 agganci per il sistama di fissaggio adattivo, poi probabilmente ci sarà il doppio fondo modulare e reversibile double-face (che però dalle foto non si vede [-X)

Senza 493

Con 493

La presa 12V i due gancetti e la retina sul lato destro mi sembrano esserci anche senza il pacchetto portaoggetti.

Attendo con ansia :lol: le vostre risposte

-------------edit---------------

In realtà non sembra esserci differenza per il pianale reversibile de bordo di carico, su RealOEM il codice del ricambio, con o senza pacchetto portaoggetti sembra lo stesso e cioè "51477293693"

Ultima modifica di un moderatore: 22 Agosto 2014
  2. Fulvio70

Fulvio70 Collaudatore

260
    17
    23 Aprile 2014
    Reputazione:
    31.739
    BMW 330d ( F31)
    Ciao, io ho quel pacchetto.

Comprende una specie di paratia mobile ( normalmente alloggiata sotto il pianale ) che si fissa nei fori presenti ad 1/3 e 2/3 del piano. Utile per portare pochi oggetti ( o uno ) senza che vadano a spasso. Il panale al centro è un quadrato double face: da un lato velluto, dall'altro gomma. Vedi tu: io ce l'ho, ma mi sono comprato una vasca/serbatoio della MTM. La presa accendisigari ( una volta si chiamava così ) nel bagagliaio è sempre alimentata, anche a macchina spenta ( di notte ): utilissimo per un frigorifero da viaggio. La rete dietro gli schienali è tipo quella per portare il cane nel bagagliaio ed essere a norma di legge: è integrata a tendina e la tiri su se serve. Se abbatti i sedili, è previsto che la puoi spostare avanti nella nuova conformazione del bagagliaio: molto ben ingenierizzato. Il rullo tendina che sarebbe la "cappelliera", sparisce sotto il piano di carico per caricare oggetti molto voluminosi.

In soldoni è utile se prevedi di portare: un cane, uno o pochi oggetti fragili, frigorifero a 12V.

Spero di esser stato d'aiuto.

Ciao.

3. kaunitz

kaunitz Kartista

102
    105
    12 Agosto 2014
    San Mauro Torinese
    Reputazione:
    45.260.726
    BMW 318d GT
    Vano Bagagli F31 - Con o senza Pacchetto Portaoggetti

Grazie mille per le info.... Avendo una bimba di 15 mesi non ricordo l'ultima volta che ho viaggiato con il bagagliaio poco carico

Ottima cosa la presa 12v sempre alimentata

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questa Pagina