ciao ragazzi! ho da porvi un quesito! guardando il baule della mia 318i ho visto che mi mancano un po' di mollette... e forse anche altro... ho provato a guardare qui: http://www.realoem.com ma non ho capito quali sono le mollette che occorrono... mi date una mano? io ho le due vaschette laterali.. quella di destra è fissata con due clip a forma di vite, mentre quella a sx no sono piatte... saranno tutte e 4 uguali? lato sx sopra la vaschetta mi trovo due forellini immagino che ci vada qualcosa... dal quel sito mi pare manchi il supporto del triangolo corretto? ma i fori sono due... sono entrambi del supporto? la moquette sullo schienale ha due fori alle estremità, che clip di vanno per fissarla alla struttura? inutile dirvi che mancano delle clip che fissano i tappetini al pavimento, ma quelli sono tutti uguali! grazie mille! GNA!
Gentile utente GNA , ti invito a creare 3d con titoli piu specifici , e non così generici. Ora ho provveduto io a modificare in maniera corretta...mi raccomando, che valga per il futuro. In ogni caso, dai un'occhiata qui : [Reportage] Foto e codici di clip e minuterie Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com
ahhh sorry! io l'ho fatto + generico pensando che altri potessero agganciarsi per eventuali problemi inerenti al bagagliaio! chiedo venia! ora guardo il tuo link! grazie!
ma queste chiudono la copertura della cappelliera dove ci sono le casse e sono 4 se non erro... sono gli stessi che andrebbero dentro al baule e che fissano la moquettes allo schienale in lamiera?