ciao ragazzi,volevo far montare le gomme invernali per la minicooperD della mia ragazza ed ho letto ke le pirelli sottozero sono le piu consigliate!! e di cercare quelle con le sigle M+S!!! ora non essendo un esperto non so se qst qui ke ho trovato vanno bene o no, pr essendo invernali.ma non vedo la sigla m+s!! cè scritto SNOWSPORT, quindi, dovrebbero andare bene... ke mi dite?? vanno bene o no??
secondo me si,io ho appena montato delle pirelli sottozero m+S non runflat misura 205-45-17 velocità H. prezzo montate e tutto 200euro a gomma,ormai non si trova piu niente quindi prima di comprarle verifica che siano disponibili!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, dovrebbero andare bene. E ti troverai molto bene. Le avevo sulla mia vecchia cooper d con cerchi da 16, e mi sono trovato molto bene.
grazie mille per le risposte!!! andrò di pirelli sottozero!!!la cosa che non mi convinceva è ke non cè scritto m+s nella "descrizione" nell'immagine che ho postato prima!!! ciaooo