ma io mi domando se con gli atti vandalici le assicurazioni non ci perdano troppo, ogni momento a tutti succedono cose simili e su auto come bmw la riparazione può costare più dell'assicurazione pagata per tutto l'anno.
io ogni tanto l'ho sperato ma ormai non me la guardano più neanche i ladri. Rimpiango un po' i tempi (2007) quando la rigavano anche a me, ora non me la tocca più nessuno.
...se gli si rovina,... chi rompe paga:wink::wink: d'altra parte anche noi meccanici se facciamo un danno ad una vettura la concessionaria ha un'assicurazione che copre tutto:wink:
Bastardi.....non c'e' cosa peggiore da fare a una macchina....Avrei paura della mia reazione nel caso li trovassi con una chiave contro la mia macchina
Beh ... non è esatto ... ... c'è stato uno qua sul forum a cui hanno rubato un'e60 quasi nuova per poi fargliela ritrovare in un campo mezza smontata ... ... ha passato i successivi 6 mesi a cercare i pezzi per ricostruirla ...
La buona notizia che l'assicurazione paga fino all'ultimo centesimo! La cattiva che praticamente me la devono smontare tutta:-(
Vedo solo ora Gio..... sono esterrefatto o almeno lo ero credendo che ti avessero fatto quello scempio in CH, dove ho sempre lasciato l'auto tranquillo sia di giorno che di notte. Sicuramente sarà stato qualche giovinastro invidioso della tua 530 e magari della tua targa svizzera. Massima solidarietà Gio !! Anch'io lunedì entro in carrozzeria causa tamponamento. Se ti interessa dal mio carrozziere si serve Marchionne.....
grazie anche a te bluemarine e grazie ancora a tutti voi per la vostra solidarietà! Le vostre dimostrazioni di supporto e di amicizia mi fanno veramente piacere, Grazie!
Cambia assicurazione, la mia assicura qualunque auto di qualunque età previa visione da parte di un addetto che attesta che l'auto non ha danni. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Orribile, maledetti... ma per caso avevi parcheggiato in modo particolare o hai avuto un alterco con qualcuno? Perché mi sembra vero accanimento.
Ho parcheggiato perfettamente e in una città dove non conosco proprio nessuno! Ubriaco? Drogato? Invidioso? O semplicemente gran testa di caxxo?