è mai possibile, figli di buona donna!!!!!!!! guardate cosa mi hanno fatto fiancata destra cofano fiancata sinistra e non hanno risparmiato tetto e baule
Mi spiace gio63. E' capitato anche a me, seppur in maniera meno pesante.E non la sistemo, perche' sono sicuro che appena sistemata me la segnano un'altra volta.Purtroppo non c'e' difesa contro certa gente.Un saluto.
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ogni commento è superfluo... la polizza atti vandalici è diventata d'obbligo purtroppo ....
è successo più volte anche a me, che figli di buona donna... mi fanno troppo inc.zzare ste cose ... da spezzargli le dita
Quando mi rigarono tutta la fiancata l'assicurazione non rispose nemmeno con un centesimo perché (secondo i loro regolamenti) non é stato atto vandalico ma bensì danno di posteggio di cui non ero coperto. Quest'ultima la possono fare solo auto nuove o entro un tot di anni, la mia ne aveva già 7 e l'ho presa li dietro. Sulle condizioni generali é citato. Dico questo perché vedo che anche gio abita a Lugano e spero abbia l'assicurazione corretta. (Credo siano diverse le nostre con quelle Italiane)
cambia compagnia allora, perchè la mia che è del 2004, 1 anno e mezzo fà circa fu segnata con una chiave sul cofano e sul parafango posteriore e l'assicurazione pagò senza batter ciglio
ho già contattato l'assicurazione, venerdì la vengono a vedere. Comunque ho sia il danno di parcheggio che il casco collisione che copre praticamente tutto (spero). Ma la mia paura più grande sapete qual è? La macchina che va in carrozzeria!! e..non me ne voglia l'utente d.paint, ma certi carrozzieri te la rimontano con il c....o! Grazie amici per la solidarietà, e.... gli cadessero anche le palle a sto stro... non solo le mani!!
Prima di tutto massima solidarietà!!! Quando è capitato a me.... la scena è stata molto simile a questa.... [video=youtube;SDjd-nqh-Mg] Per di più posteggiata bene in maniera regolare e senza dar fastidio a nessuno.... Il mondo è pieno di persone senza palle che se la possono prendere solo con cose che non possono reagire...
Grazie ancora amici!! Ciccio, a me non è cascata solo la 24ore!! Venerdì arriva il l'esperto dell'assicurazione per valutare il danno!! La mia bimbaaaaaa!!!!
Spero trovi un carrozziere bravo, io me la sono cavata con due giorni senza macchina. I miei sono in vacanza e io ho preso la loro macchina, per non fare km sulla mia. Ritorno al parcheggio e trovo una bolla sulla portiera, piede immagino. Pero non avevo l'assicurazione e me la cavai con 250€
La cosa bella di questa scena è che in realtà in mezzo c'erano altri 2 spezzoni di film e l'idea era che la fase di paralisi da incredulità si fosso protratta per una buona mezz'ora /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />