ciao ragazzi, allora queste gomme mi sono piaciute subito appena le ho viste, secondo me è una delle migliori gomme...volevo chiedere a chi ne sa piu di me, queste gomme levando i runflat guadagno come prestazioni?? nel senso mi da piu ripresa, meno rigidità ecc ??...come gomme come sono ??
si ho le runflut..credo che qualcosa si guadagna con le gomme tradizionali, non hanno la stessa rigidità delle runflut
le RF sulla M3 e46?? Sicuro? La ripresa non è influenzata dalla rigidità della gomma (o lo è in termino di millesimi di secondo)
si ho in runflat li fece mettere il vecchio padrone....si al di la dei millesimi, pero senza runflat sarà un puro divertimento, schiacciare a tavoletta e sentire la macchina sulle posteriori, con le runflat è una noiaaa
sisi io non lo mai smontate ma mi ha detto il vecchio padrone che ci sono, si se la gomma si buca per 50 km non va a terra....ora non so se sia un altra cosa non mene intendo molto, credo siano runflut...lo presa 3 mesi fa u ebay la macchina..
Scusa ma a me sembra impossibile che su una m3 e46 ci siano i run flat, prova a leggere bene il fianco del pneumatico con misure omologazioni e sigle varie. Verifica anche il libretto di circolazione per vedere che le gomme corrispondano a quelle omologate, non vorrei che il vecchio proprietario abbia installato delle rft ma di misura sbagliata, quelle del nuovo 335i e92 per interderci. Le misure originali da 18 e 19 m3 e46 non esistono run flat. La differenza fra run flat e normali non ti da nessuna differenza in accellerazione, le gomme sono uguali a parte che le rft sono più dure per reggere il peso dell'auto da sgonfie. Ciao nino :wink: