Ciao a tutti! Da circa un mese ho montato uno scarico Ragazzon (cod. 50.0580.05) a doppia valvola elettronica. Le valvole si aprono superati i 2000rpm. Sin da subito ho iniziato a sentire il cigolio di apertura/chiusura delle valvole, pensando fosse dovuto al fatto che lo scarico era nuovo, ma ancora dopo un mese e oltre continuano a cigolare. Ho provato con WD40 ma l'alta temperatura lo faceva evaporare subito. Quindi ho provato ad utilizzare grasso al rame, dura un po' di più, ma dopo 2-3 giorni torna il cigolio. C'è qualche soluzione? Qualcuno che ha avuto tale esperienza? Anche su auto diverse. Vi allego un breve video, e lo scarico che ho montato. Ho contattato diverse volte la Ragazzon, non mi hanno mai risposto.
A questo punto non ha senso che lo abbia preso appositamente con le valvole Questo scarico bypassa il silenziatore tramite le valvole, quindi risulta abbastanza rumoroso (per i miei vicini mica per me) con le valvole aperte, poi in una città piccola come Cagliari attiri parecchio l'attenzione, cosa da evitare