BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Valvola/sensore gasolio? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Valvola/sensore gasolio?

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da Romem, 25 Maggio 2022.

  1. Romem

    Romem Aspirante Pilota

    11
    0
    18 Settembre 2016
    Reputazione:
    10
    218d gran tourer
    Buonasera a tutti, dopo un po’ di tempo riscrivo su questo forum e come al solito chiedo a voi lumi.
    Premesso che ho una 218d gran tourer del 2016, ho riscontrato una leggerissima perdita di gasolio nel vano motore.
    Ho portato la macchina dal mio meccanico ed ha individuato il punto esatto della perdita ma non è riuscito a dirmi come si chiama il pezzo da sostituire.
    Ha chiamato in bmw e gli hanno fatto un preventivo del pezzo, o meglio, di tutto il circuito per una spesa di 233+iva.
    A questo punto vi chiedo se è possibile sostituire il singolo pezzo, suppongo sia un sensore, e dove trovarlo.
    Di seguito le foto del pezzo da sostituire.
    Vi ringrazio in anticipo e attendo vostre.
     

    Files Allegati:

  2. mhouse

    mhouse Collaudatore

    258
    3
    26 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.883
    BMW serie 2 GT
    Vendono tutto il kit tubo più sensore ma puoi decidere di cambiare solo il sensore se il tubo è intatto.
     

Condividi questa Pagina