BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT - valvola EGR | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT valvola EGR

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da klaus06, 27 Settembre 2018.

  1. elio.rsvr

    elio.rsvr Direttore Corse

    2.411
    1.234
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    291.090.184
    Mercedes Vito 113cdi
    Se fai tanta città è un problema legato alle rigenerazioni.
    Non mi risulta possibile che alcun liquido possa entrare nel circuito di lubrificazione a meno di rotture del basamento o di altri problemi del motore
     
  2. Principe 320

    Principe 320 Direttore Corse

    1.734
    200
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.901.463
    Panterona nera E46 e F30
    Rigenerazioni continue del Fap.......alzano il livello olio motore che è dannoso , infatti anche se non ho problemi ad ogni cambio olio mantengo l'olio al di sotto della tacca massima ........per questo è buona norma sostituire l'olio ogni 15000 km per mantenere inalterate le sue caratteristiche.
     
  3. Basbass

    Basbass Kartista

    151
    5
    24 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 530D Luxury G31
    Faccio più o meno il 40/50% della percorrenza in città, la cosa strana è che la segnalazione dell’olio in eccesso si è verificata il giorno successivo ad un viaggio di quasi 600 km in autostrada...
     
  4. Stiube

    Stiube Aspirante Pilota

    25
    4
    7 Febbraio 2022
    Castrovillari
    Reputazione:
    19.290.000
    518d F10 - Mini Countryman S R60
    Abbiamo fatto diagnosi alla mia bella 518d F10 che mi dava un avviso di depotenziomento per non incorrere in problemi al motore, in allegato il responso , il mio meccanico ha pulito la Valvola EGR dicendomi di averla trovata però abbastanza pulita , mi date consiglio per come muovermi ? Grazie.
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina