Ragazzi ce l'ho fatta! dopo i dubbi iniziale sulla difficoltà(cercavo di usare il procedimento per la E46 invece è diverso e facilissimo) l'ho esclusa reportage e foto nella discussione che ho aperto inella sezione maccanica
mica tanto il motore è andato in recovery e la spia rimane accesa anche eliminando il lamierino, domani mi tocca passare in officina... mi sa che il software dei nuovi modelli è + bastardo di quello della E46 che tu sappia alla digital intervengono anche sull'egr con la mappa?
assolutamente NO. Allora è vero che coi nuovi 2 litri commonrail l'esclusione dell'EGR è diventata più rognosa.........cazzo!
la procedura in sè è molto + rapida e semplice che sull'E46, ma poi il motore va cmq in recovery porc... adesso mi è venuta una voglia matta di anticipare sul programma che mi ero dato (sett-ott) la rimappa da digital considerando che sono già stato loro cliente e che leggo sul forum che si può usufruire dello "sconto andras" cosa devo fare per usufruire di tale privilegio?