Ciao a tutti, volevo porvi un quesito. Ho una 320i E91 del 09/2006 con cambio automatico. Ottimo acquisto!! Ovviamente mi sto organizzando per installare il GPL della BRC. Nell'eseguire un controllo diagnostico prima di fare l'impianto, però, ci siamo accorti di un problema. Com'è possibile che abbia il motore che funzioni con il Valvetronic in protezione (funziona solo la farfalla) senza che abbia alcun segnale di errore? L'auto effettivamente funziona, però il motore è molto addormentato, ho sempre 150cv. grazie ciao
Credo che se il sistema valvetronic non funzionasse a dovere si dovrebbe accendere la spia avaria motore. Vediamo se ci legge l'utente ATD1963, potrà darci delucidazioni in merito. Che il 150 Cv 4L sia un poco addormentato è cosa risaputa. :wink: P.S. Presentati (cosa gradita sul forum) nell'apposita sezione, te la linko: Mi presento.... io e la mia BMW
nessuno che abbia delle risposte? oggi l'ho portato in concessionaria... acennavano ad un aggiornamento software della centralina. vi terrò aggiornati