L'ho presa per risistemarla ma facendo due conti ho paura di sfuorare con le spese. 320is travestito da 316 cambiando solo i paraurti,i cerchi e togliendo lo spoiler,anno 88,212 mila km,il motore funziona regolarmente ma è stanco e mangia olio,colore diamantshwarz,mancano spoiler anteriore e posteriore,interni in tessuto sani ma da ripristinare a livello di fianchetti,cerchi da 14 NON BBS,l'alettone è disponibile. con 2500€ trattabili lo portate a casa. 3357018459 Maurizio Costa veramente troppo ripristinarlo perfetto in ogni dettaglio COME DICO IO.
Bei cerchi Mauri Cmq 2500 sono tantini, soprattutto considerando che mangia olio; glieli avevo dati io un po' di anni fa x la mia (ex), che però era piena di optional ed era (quasi) impeccabile...
è meno tamarro che non fare il contrario ed è una cosa molto singolare... per di più prova a chiederlo a quegli che al semaforo gli danno del barbone, salvo poi rimanere a bocca aperta quando lui apre il gas...
... Granz ha capito tutto... I cerchi... CREDO tu li conosca... Se il prezzo è alto,scendo a 2000,anche 1500 se venite entro la settimana. E' proprio solo questione di togliermela dalle mani prima che ci spenda 7-8000 per farla nuova.
se avessi un buco dove metterla sarei già lì... comunque non spenderci troppi soldi... con 7000 euro te ne prendi una immacolata e ci avanzi pure qualcosa... non ha senso... PS: si i cerchi MI PARE di conoscerli