Un mio amico è da un pò che mi dice di vendergli la macchina. Secondo voi a che prezzo? Unico propietario 320i benzina 150CV 36000KM data immatricolazione giugno 2005 versione attiva vernice metallizzata saphirschwarz tetto apribile cambio automatico vetri posteriori oscurati allestimento porta oggetti sistema di navigazione professional 8.8" sistema altoparlanti multiamplificato caricatore 6 CD PDC anteriore e posteriore telecomando apricancello specchi retrovisori autoannabbaglianti (tutti e 3) antifurto originale installazione centralina dension gateway 500 (400€)
forse erano incapaci di intendere e di volere............fammi sapere dove che gli porto la mia forse me la valutano 40000 euro..........
taci che ci ho portato la mia e non me l'hanno valutata un *****... maledetti a parte che mio zio ha avuto un culo bestiale, ha fatto un leasing a dicembre e la macchina doveva essere immatricolata nel 2008 , mentre per problemi glie l'hanno immatricolata nel 2009, gli errivata con sedili misto pelle e lui non li voleva, in pratica con rate da 150 € al mese e la sua 320i del 2005 si è portato a casa una 120d Mpack bianca con qualche optional e con sedili stoffa/pelle immatricolata 2009 se questo non è culo
sisi, non si sa quale però cmq + è piccola meglio è.... però qualche posto in + fa sempre comodo, quindi un coupé 4/5 posti è il mio tipo di vettura ideale..
Anche io sono interessato a conoscere questo concessionario!!! Comunque la mia 320i E92 Eletta del Settembre 2007 con step e pelle in concessionario BMW me la valutarono a Novembre 2008 la "bellezza" di 22.000 Euro L'ho venduta privatamente a 27.000. L'auto di Manzo penso anch'io sui 15/17 a privato
belin... la mia che ha 26 mesi e 35k Km ora vale 28.000 € circa e sarei già felice se me li dessero in caso dovessi venderla... ammesso di riuscirci.