ragazzi ho bisogno di un opinione: quanto vale secondo voi una 1er, 5pt, 118d, nera metal, tettino, cambio aut, clima aut bizona, pack luci, specchietti, cerchi "18, nav business, radio prof, comandi al volante, sedili riscaldabili, sensori di parcheggio, xeno, bracciolo, presa AUX-USB, immatricolata 02/2010, riimmatricolata a 01/2011.. con 24500km???
intendeva che è da considerare "un prercedente proprietario"... ti è venuto anche a te il pallino di cambiare..già?
19-20 mi sembra davvero troppo troppo poco. Almeno 23 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ehm sarebbe utile sapere anche il motore oltre agli optional /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ce l'ho dal 5/01/2011... diciamo che x lavorare uso la metro.. mi serve solo x andare a prendere la metro.. e x i miei giretti privati...
Nel senso tipo una Punto o queste qua, o mantererti su tipo scirocco, alfa mito, giulietta, golf oppure rimanere in bmw... Comunque ti capisco anche io amo le auto! Però mi dispiacerebbe tanto cambiarla già /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">