Buonasera a tutti, vi scrivo per chiedervi un aiuto. Per varie ragioni sono costretto a vendere la mia Z4 E89 23i, acquistata USATA (sono il secondo proprietario). La macchina, immatricolata il 25.8.2009, è pressochè immacolata (no graffi, sinistri, tenuta perfettamente anche perchè sottoutilizzata, ecc) ed ha appena 19.000 KM (REALI - quando l'ho acquistata, da concessionaria BMW, ne aveva 10.000). Qui una scansione in PDF di tutti gli accessori di cui dispone la macchina (salienti: grigio metallizzato, cambio automatico, interni in pelle rossi, cerchioni da 19, sensori davanti e dietro). Se qualcuno di voi, più esperto di me, potesse buttarci un occhio e consigliarmi un prezzo di vendita da cui partire, gliene sarei infinitamente grato. Grazie
puoi partire da 25000€ come dice angelo ma considera che in concessionario te ne darebbero 19000€ da eurotax. 25000€ vale a malapena la mia che e' un 04/2012 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
che peccato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> la vendi perchè sottoutilizzata? p.s. IMHO 25.000€ non li prenderai mai......ma tentar non nuoce
Grazie a tutti. Partendo dal presupposto che mantenerla è diventato, per me, un po' costoso nell'ultimo periodo, la ragione principale che mi porta a separarmene è un probabile (e abbastanza imminente) trasferimento all'estero di almeno un anno. Anche in ragione di ciò, prima riesco a venderla e meglio è...se partissi da 23.000 trattabili? Sarebbe abbastanza appetibile? Potendo, mi piacerebbe non scendere sotto i 20.000.
metti 25000€ trattabili non si sa mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il chilometraggio e' buono.guarda su autoscout a che prezzo stanno quelle con le tue stesse caratteristiche e poi metti un prezzo nella media
Prova con 22.000. 20.000 per avere qualche speranza in piu'. http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&make=13&mmvco=1&model=18308&mmvmk0=13&mmvmd0=18308&kmfrom=10000&kmto=20000&fregfrom=2009&fregto=2009&cy=I&ustate=N,U&powerfrom=147&powerto=184
Il discorso è che se la mette tra quelle più basse per avere maggior possibilità di essere contattato poi sarà costretto a scendere ancora di prezzo visto che funziona così.Considerando anche il basso chilometraggio scendere sotto i 20.000 sarebbe un pò troppo secondo me,poi la 23i non ha costi di gestione alti visto i "soli" 200cv..Se poi ha premura di venderla per motivi suoi personali può anche darla a 15.000, ci saranno diversi pseudo commercianti d'auto affaristi che si precipiteranno per andarla per andarla a prendere..
per avere del prezzo "ufficiale", butta 2€ su eurotax,it o altrimenti vai sul sito mercedes fai una configurazione e alla fine "valuta il tuo usato"..avrai la valutazione eurotax
Io avevo una zeta 2009 base 2.3.. Messa in vendita a 24.000 venduta a 22.500. Acquistata altra zeta molto accessoriata 2009 a 25.000... auto ottima!
Mai mettere il prezzo giusto, tanto lo sconto lo esigono sempre e comunque. Basta che vai su autoscout e vedi le altre per farti una idea. Se le altre sono a 20 pari requisiti nessuno te la piglia avendo altro da scegliere. 25mila e' altino, in genere viaggiano tutte sui 22/23mila. Ma parti con 25, se a uno piace trattera' lo sconto comunque. Se metti 20 ne piglierai 17/18, legge del mercato...
Vero, anche se la metti a 15.000 troverai sempre quello che cercherà di farti scendere ancora, però se le altre a parità di anno e km stanno a 22.000 e lui la mette a 25.000 neanche gli arriverà mezza mail, tranne quella di qualche truffatore dall'estero.
Tutto bello, ma il buon MrBlonde non si collega dal 11-03-2013 alle 15:23, quindi sapete che gliene frega...
Se e' per questo pure petter che ha iniziato il topic della slk vs z4 e' bannato ma il post ha perdurato a lungo...se non ricordo male si faceva superare da una tt diesel con 20 persone a bordo