Salve ragazzi Mi sta balenando l'idea di vendere la mia z4 e passare all'x6. Ho trovato un x6 4.0 d attiva del 6/2010 con 80000 km (tantini direi) a circa 50000 euro..... Mah per i chilometri che ha mi sembra una richiesta Esagerata.Eurotax con i km lo porta a 42 mila... Io penso che una valutazione Giusta sarebbe 45/46 mila euro tenendo conto che a breve esce il Restyling. Voi che dite?vale la pena o valuto altre proposte?
dipende quanti km ci fai. calcola che nuova costa almeno da 50, 25 in piu. 80 mila son tanti per te, per me che poco che ne faccio su un bmw son 300 mila, son un nulla. chiaro che spendere 50 mila vuol dire pure trovare un 35d del 2009 con 40 mila km e se ne trovano.............da noi in bmw c'era . vuoi la macchina dei tuoi sogni? apri autoscout, metti solo x6, gli anni che cerchi i km che vuoi e ti fai un opinione del prezzo di vendita, perche i giornaletti valgono poco oggi. il prezzo lo fanno le vendite.
Io ho venduto la mia X6 35d del 2008 con 120mila km a 45mila euro proprio il mese scorso, e se la sono litigata....lascialo stare eurotax...almeno per la X6, è una macchina molto richiesta
45 mila non ci sei andato tanto male! poi ce li metti un paio di foto della vecchia e della nuova! l'x6 è la piu richiesta!