ciao! Vorrei sapere da voi quanto può valere(o meglio, a quanto potrei vendere) una Volvo V70 Sport D5 185cv...interni tessuto/pelle, navigatore, cerchi da 17, cambio manuale...settembre '07 con circa 15mila km.. Grazie mille!
io le quotazioni non le so...cmnq prova a vedere su autoscout quanto richiedono x un esemplare simile dotazione/km
cioè fammi capire hai una V70 diesel con 15mila km????? Diciamo che tenendo conto di queste cifre io direi 25mila € se la vendi a privato e 22mila se la dai al concessionario.
Si anche meno di 15mila, ne avrà 13..ha più km la 500..siccome ha pochi km è inutile tenerla e vorrei far prendere a mio papà qualcosa di più piccolino. Non è male la valutazione di 25mila, tenendo conto che l'abbiamo presa con un forte sconto(era fine serie) Ti ringrazio!
sì lo sò...che erano dei fine serie stracarichi di optional. Il suo prezzo è quello circa 25mila € metti 25 trattabili e la vendi secondo me Anche perchè intorno ai 27 ci sono i modelli nuovi già
Più che altro a 28 l'avevamo comprata non mi ricordo se il prezzo è risultato basso dando dentro la vecchia Passat o no, però il prezzo finale mi pare fosse stato sotto i 30mila!
Questi sono i veri affari!!! Macchina eccezionale a mio avviso. Piccolo OT: Mio padre comprò nel 2001 una s60 d5 e la pagò 54 milioni invece di 67, km0 da immatricolare. L'ha permutata alla mercedes nel 2008 per la classe c con su ben 230.000 km e diversi acciacchi di carrozzeria con una valutazione di 11.500 euro . Zero problemi salvo noramel manutenzione. Una bomba!
Sisi, è uscito di produzione nel 2007 il tuo. Però è accessioriato e poco kilometrato... Io ci proverei :wink:
l'eurotax giallo di luglio 2009 dice 22mila se avesse tra i 50k e i 60k km.. quindi, secondo me, puoi venderla tranquillamente a qualcosa di più.. poco meno di 25mila a mio giudizio..