Buon giorno a tutti. È la prima volta che scrivo in questo forum anche se vi seguo da sempre. Ho un problema, devo vendere la mia auto e non so che valore può avere , è una f25 del 2012 30d futura. Ha 155mila km sempre tagliandata bmw e ha praticamente tutto. Pelle beige Tetto Cerchi 19 Navigatore Sensori parcheggio più telecamere Secondo voi vendendola a un privato o insomma senza vincoli di altri acquisti quanto potrei ricavare ? Voglio passare a qualcosa di più basso...330d o 125d... Non ho piu problemi di spazio in quanto per la famiglia ho acquistato un'altra auto. Grazie a chi vorrà rispondere
ciao tretrecinque...anche secondo me il prezzo è quello, anche se alla bmw per prendere una 125d 5p con pelle, harman kardon, freni m, tetto l'hanno valutata 16. e la nuova 46mila . secondo loro ne dovrei aggiungere trenta e mi sembra eccessivo.
Fregatene, vendi con calma la tua per conto tuo, e presentati in conce senza permuta, vedrai che spenderai almeno 7-8k euri meno.
Si si farò così.. almeno non ho il vincolo dell'usato. Ho configurato anche una 330d ma ne sono uscito in sessanta...è troppo proprio.